STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (8 lettori)

Totila

Nuovo forumer
Iron58p ha scritto:
Iron58p ha scritto:
EUGE ha scritto:
Iron58p ha scritto:
buon giorno
oggi nn faccio niente, a parte chiudere un dax short che avevo ( ho fatto 150 euro )no, ci sono le scadenze e il mercato e' palesemente manovrato e sostenutosono stanco per il fatto che stanotte nn ho dormito per un problema che aveva il mio cane ( sarebbe dovuto essere operato stamane )poi invece nn e' stato cosi :) nn ho seguito molto a parte stm, e' partito un 2 gg
hort e' rimandato sul suo massimo dove entrero'
ciao Iron, come va? spero bene, e auguri per la cagnetta (magari è una S.Bernarda ... :rolleyes: )il max che dici l'abbiamo già fatto o lo facciamo domani, ehm oggi volevo dire ... sotto i 15€?
buon lavoro e buon gain! :)
ciao Euge, totto bene per ora

sta prendendo uno stop su intesa
vabbe', stm l'avrei dovuta shortare ieri a 14,80, come avevo detto privatamente a Porfirio, ma nn me la sono sentita per diversi motivi
vediamo stamattina se avro' l'occasione
pericolo rientrato su BIN :)

...sei entrato sh? ciao :rolleyes:
 

Iron58p

Forumer attivo
Totila ha scritto:
Iron58p ha scritto:
Iron58p ha scritto:
EUGE ha scritto:
Iron58p ha scritto:
buon giorno
oggi nn faccio niente, a parte chiudere un dax short che avevo ( ho fatto 150 euro )no, ci sono le scadenze e il mercato e' palesemente manovrato e sostenutosono stanco per il fatto che stanotte nn ho dormito per un problema che aveva il mio cane ( sarebbe dovuto essere operato stamane )poi invece nn e' stato cosi :) nn ho seguito molto a parte stm, e' partito un 2 gg
hort e' rimandato sul suo massimo dove entrero'
ciao Iron, come va? spero bene, e auguri per la cagnetta (magari è una S.Bernarda ... :rolleyes: )il max che dici l'abbiamo già fatto o lo facciamo domani, ehm oggi volevo dire ... sotto i 15€?
buon lavoro e buon gain! :)
ciao Euge, totto bene per ora

sta prendendo uno stop su intesa
vabbe', stm l'avrei dovuta shortare ieri a 14,80, come avevo detto privatamente a Porfirio, ma nn me la sono sentita per diversi motivi
vediamo stamattina se avro' l'occasione
pericolo rientrato su BIN :)

...sei entrato sh? ciao :rolleyes:

no, lo sono gia' da qualche giorno su Bin

se va male stoppo
 

surfsat

Forumer attivo
Iron, che stop hai su capitalia ??
Io non seguo molto i bancari ho fatto poche operazioni in passato. Capitalia e' la prima volta che la shorto.
L'IFR dell stock picking e' alto :( ma siamo sotto l'asset point ...
 

Iron58p

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Iron, che stop hai su capitalia ??
Io non seguo molto i bancari ho fatto poche operazioni in passato. Capitalia e' la prima volta che la shorto.
L'IFR dell stock picking e' alto :( ma siamo sotto l'asset point ...

Te l'ho scritto con un mp dove lo metto

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto