STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (1 Viewer)

lucioo

Forumer attivo
Buona serata a tutti! Non mi ha convinto, aspetto domani e vedo dove arriva, mi son messo in acquisto a 14,22 ..... e poi .......14,02 ....... vediamo che accade e che combina il nasdaq stasera. Per il momento ancora flat.
Sogni (e non solo quelli :p ) d'oro a tutti voi, ciao!
lucio
 

Iron58p

Forumer attivo
atomic71 ha scritto:
Iron58p ha scritto:
surfsat ha scritto:
Sono uscito in ritardo a 14,77, ma ancora in gain .... ora l'aspetto a 14,5
Se il nasdaq molla i 1895 ci arriva ....
Porfy dai la tua view ....

vuoi entrare long? :rolleyes:

stm si e' fermata sul 23,6% di ritraccio

nulla vieta che vada a 14,39 che e' il successivo

io domani ci rientro short


Ciao ,

ritieni che sia concluso il movimento oche sia solo un ritracciamento ?

nn lo so

per rispondere bisognerebbe vedere una correzione seria e come scende

ne riparleremo

ciao e buona serata
 

germano

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Perdonatemi se insisto:

Poco prima di questo rialzo parlavamo dell'onda 5 al ribasso che 'sa da fare' ...

ma qualcuno non era daccordo perchè l'onda 4 non era fatta bene,

allora è partito il rimbalzo ed abbiamo toccato i 15,07 ...

ora possiamo dire che questa è la 4 fatta bene ...?

Insomma ci hanno accontentato ... :D :D :D

Ora torniamo a fare la 5 ...?

Per chi è la domanda ?


E' rivolta a Tutti naturalmente ...!


Oggi mi hai postato un grafo con target 2035 sul composit, e chiedi se stiamo facendo una 5 down su STM !?? :lol: :-D

MA se nasdaq va sù secondo te stm va giù ???

Comunque, no, il movimento su stm non è terminato lo capiremo lunedì dove andrà stm .

ciao e a risentirci a tutti
ciao ciao............neanche un ingegnere avrebbe fatto meglio.................
bando alle ciange: Doppio max...............brech dei 14,77€ e che volete di +..............un'amaro lucano.................strong selling brech-dow 14,77-stop-loss brch-out dello stesso x 2% in close.tp1 14,34.....tp2 14,06.
saluti
Germano
 

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Oggi mi hai postato un grafo con target 2035 sul composit, e chiedi se stiamo facendo una 5 down su STM !?? :lol: :-D

MA se nasdaq va sù secondo te stm va giù ???

Comunque, no, il movimento su stm non è terminato lo capiremo lunedì dove andrà stm .

ciao e a risentirci a tutti


Ma nooo il grafico che Ti ho messo era perchè secondo il mio personalissimo parere il T&S se c'è necessita la conferma con il test (pull back) sulla neck line ...!

Da lì vedremo ...!

Il mio era solo un pensiero che emergeva dalle profondità delle analisi che leggevo qui, della scorsa settimana: onda 5, ma onda 4 poco convincente, allora rimbalzo = onda 4 ...? Mah

Ma se è in atto la fatidica onda 5 la sua estensione quale sarebbe ...? :D

Grazie a presto ...! :)
 

atomic71

Nuovo forumer
credo che quando l'rsi sul frame orario comincera' a girare....

1095264182160frame.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ciao, purtroppo la 1 x 1 non me l'ha presa però ci siamo vicini

ormai mi sento di escludere (quasi categoricamente, ma il quasi lo lascio più che altro per scaramanzia) il ciclo annuale a rialzo, se fosse stato così, oggi, dopo il brevissimo ritracciamento di ieri, sarebbe stata caccia grossa e ora ci troveremmo a discutere di livelli ben più alti

oggi ha dato anche un bel segno di cedimento, ritracciando più delle volte precedenti

ormai la prossima tappa è la 1 x 1 (14.45-50) e se fora quella si torna in area 14 (1 x 2)

posso aggiungere che la velocità che sostiene la salita sta andando a toccare la linea dello zero

non mi faccio grandi illusioni, nel senso che immagino, che prima che si torni a scendere veramente possa fare un pò di su e giù....comunque sono pronto

allego il solito grafico a 15 minuti, a Gigi dico che deriva dai miei studi dello square (nella fattispecie questo è uno square del range precedente e i quadratini gialli sono dei sottomultipli di quelli verdi, solo che non si incontrano perfettamente per via dei decimali del settaggio)
1095264298stm.png
 

deardevil

Forumer storico
scoon ha scritto:
Morice ha scritto:
Oggi mi hai postato un grafo con target 2035 sul composit, e chiedi se stiamo facendo una 5 down su STM !?? :lol: :-D

MA se nasdaq va sù secondo te stm va giù ???

Comunque, no, il movimento su stm non è terminato lo capiremo lunedì dove andrà stm .

ciao e a risentirci a tutti


Ma nooo il grafico che Ti ho messo era perchè secondo il mio personalissimo parere il T&S se c'è necessita la conferma con il test (pull back) sulla neck line ...!

Da lì vedremo ...!

Il mio era solo un pensiero che emergeva dalle profondità delle analisi che leggevo qui, della scorsa settimana: onda 5, ma onda 4 poco convincente, allora rimbalzo = onda 4 ...? Mah

Ma se è in atto la fatidica onda 5 la sua estensione quale sarebbe ...? :D

Grazie a presto ...! :)



Ma ti pare che con il nasdaq in pull back sulla NL ed in 5 wave up STm va a finire a 11-11,50????
Ma dove lo danno sto film??
 

cocomi

Forumer attivo
salve ;) non seguo STM , ma più o meno casualmente , ho notato questo incrocio di linee che ha causato un , chiamiamolo set up temporale che sembra aver avuto una certa forza.
chiedo scusa se qualcuno l'aveva già fatto notare in precedenza.

1095267922nonamestm.gif


buon proseguimento a tutti ;)
 

germano

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
ciao, purtroppo la 1 x 1 non me l'ha presa però ci siamo vicini

ormai mi sento di escludere (quasi categoricamente, ma il quasi lo lascio più che altro per scaramanzia) il ciclo annuale a rialzo, se fosse stato così, oggi, dopo il brevissimo ritracciamento di ieri, sarebbe stata caccia grossa e ora ci troveremmo a discutere di livelli ben più alti

oggi ha dato anche un bel segno di cedimento, ritracciando più delle volte precedenti

ormai la prossima tappa è la 1 x 1 (14.45-50) e se fora quella si torna in area 14 (1 x 2)

posso aggiungere che la velocità che sostiene la salita sta andando a toccare la linea dello zero

non mi faccio grandi illusioni, nel senso che immagino, che prima che si torni a scendere veramente possa fare un pò di su e giù....comunque sono pronto

allego il solito grafico a 15 minuti, a Gigi dico che deriva dai miei studi dello square (nella fattispecie questo è uno square del range precedente e i quadratini gialli sono dei sottomultipli di quelli verdi, solo che non si incontrano perfettamente per via dei decimali del settaggio)
1095264298stm.png
ciao Porfi.........come sopra detto oggi è scattato il mio segnale shorts ......
Torniamo x un'attimo sui cicli......................
come detto qualche tempo fà, molti confondono un buon minimo sia x gli indici sia x un singolo titolo con la partenza del ciclo annuale.........questo è secondo me, il + grande errore che possa fare uno studioso in materia,
L'esperienza acc. e le dinamiche prezzo-tempo mi indicano solo un periodo x il ciclo annuale, oltretutto a supporto dell'annuale dovrebbe arrivare(è stato sempre cosi') il triennale.........(Fine Mese) da li, partita nuova-rialzo nuovo.......
ciao
Germano :)
 

Users who are viewing this thread

Alto