Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (6 lettori)

steve73

Nuovo forumer
Ultimamente intervengo poco. Ma chi mi ha seguito, sa che questo è il momento giusto, giusto anche per le scalate. Sulle motagne la neve accumulata è molta.....

Steve
 

Gico

Forumer attivo
Ultimamente intervengo poco. Ma chi mi ha seguito, sa che questo è il momento giusto, giusto anche per le scalate. Sulle motagne la neve accumulata è molta.....

Steve

Steve,
io non scalo la montagna quando c'e' molta neve...rischio le valanghe...

cmq che sia di auspicio..tu su bors@ (ammesso siate la stessa persona) eri molto critico (nel senso positivo del termine)
saluti
 
Ultima modifica:

Long68

Guest
Steve,
io non scalo la montagna quando c'e' molta neve...rischio le valanghe...

cmq che sia di auspicio..tu su bors@ (ammesso siate la stessa persona) eri molto critico.
saluti
Steve è tra gli utenti più chiari e sinceri di borse ed ora anche di qui.

p.s.. credo che ci sia anche un legame con super K ;)
 

Long68

Guest
Non è questione di bricciole, ma di numeri. Sono ai limiti.
Cmq ho comprato, anche se briciole, al prezzo massimo (sinora). Fatelo anche Voi.
Complimenti. Che fai mi pedini? :D
:D quindi le 50k azioni a 0,5 sono le tue .... se tanto mi da tanto.
Ti ringrazio per averle pagate al max.;)
Certo che qualche euro in più ............:lol:
 

steve73

Nuovo forumer
Più che critico?! Ragionevolmente ingerente verso scelte, del tutto discutibili della dirigenza ma ancor di più della proprietà.
Oggi? Non è cambiato assolutamente nulla.
Chissà magari dal futuro riassetto a far cambiare le cose arriverà qualcun altro con idee differenti, ma sopratutto chiare.

P.S. la neve fresca delle slavine travolge sempre chi è a valle amici miei.........
 

Long68

Guest
han comprato i tuoi?

:specchio:
No.
Stanno aspettando a giorni un prospetto del Natti.
Però si sono sbolognati la settimana scorsa ed hanno una certa liquidità.
Di più non posso dire, perchè nun sò. Davvero.
I miei warrant :titanic: aspettiamo fine mese la comunicazione per il 31.12.2011
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gico

Forumer attivo
No.
Stanno aspettando a giorni un prospetto del Natti.
Però si sono sbolognati la settimana scorsa ed hanno una certa liquidità.
Di più non posso dire, perchè nun sò. Davvero.
I miei warrant :titanic: aspettiamo fine mese la comunicazione per il 31.12.2011


Nati e non Natti...altrimenti faciamo confusione..

guarda che con la storia del warrant rischi....:wall:

Steve, il mio critico e' pari pari come hai risposto.
:specchio:
 

Long68

Guest
grazie argema.
Se mi permetti vorrei completare il commento.
La pressione dei venditori ha portato le quotazioni a quota 0,0502 euro, nuovo minimo storico, cedendo così in un mese il 35,6%. Al momento questa base (0,0502€) potrebbe sorreggere il titolo e far scattare un rimbalzo tecnico (target 0,056 €).se ciò non dovesse accadere c'è il rischio che i corsi possano toccare quota 0,048 e successivamente 0,046 euro. Il titolo negli ultimi 3 mesi ha ceduto oltre il 40% sul listino. A fine marzo si riunirà il consiglio di amministrazione per l'approvazione del progetto di bilancio separato al 31 dicembre 2008.per chi volesse acquistare il titolo: Attendere segnali di forza ed aumento volumetrico.per chi detiene attualmente il titolo: Mantenere aperte le posizioni.

La sostanziale differenza è nei volumi.
Negli 12 mesi sino a 0,1350 a toccato il 18,24%.
Negli ultimi 3 mesi solo il 7,88%. E' questo 7,88% che ha portato al superiore -40%.
Insomma solo negli ultimi mesi c'è un buon 10% di flottante tradato che va da 0,1350 a 0,1800.
Se a questo aggiungiamo un'altro buon 10% tradato a prezzi superiori di 0,25 euro ... ;)
buon w.e.

conteggi millimetrici. complimenti kayros
 

Users who are viewing this thread

Alto