+ 100% IN POCO + DI 2 ANNI SU TUTTI LISTINI MONDIALI ....

onlywave

Forumer attivo
i mercati finaziari dax, spmib eurostoxx nikkei dow j. s&p 500 SALIRANNO ANCORA

quello che mi diverte è costatare come si riesca a negare l'evidenza.....TREND ASSOLUTAMENTE RIALZISTA, e allora i miei post forse un pò decisi ma goliardici spero spingano qualcuno a RIFLETTERE e provare a destrutturare una visione a volte offuscata da convincimenti personali...

Signori il mercato è fatto di NUMERI e il loro significato è OGGETTIVO e INELUTTABILE, impariamo da loro e soprattutto leggiamoli e evitiamo di affidare la nostra operatività a sensazioni SPERANZE o convincimenti, che possono portare alla rovina.....

tutto qui..

come scritto sopra massima attenzione al Dow J. e da lì che avremmo il segnale....e in qualche post di 3-4 mesi fà troverete anche il livello..e la modalità per attualizzarlo a oggi...

ma per ora TREND AL RIALZO su TUTTI I FRAME di riferimento....

quanto agl'altri che mi davano contro che dire, non credo molto alle favole insomma negare l'evidenza di un TREND di TALE PORTATA è MIOPE e ...non solo..

allora chi era su indci IMPORTANTI e parlo indistintamente DAX, SPMIB EUROSTOX,DOW J., NASDAQ, S&P500, FTSE, NIKKEI....INSOMMA TUTTI E I RELATIVI TITOLI CHE LI COMPONGONO ERGO IL 99,9 % degl'asset finanziari mondiali negl'ultimi due anni ha fatto un bel puro e semplice 100% si cento per cento di plusvalenza........ vi pare poco......

ora se volete tirare fuori 3 titoli della borsa di KATMANDU vabbene ma cerchiamo di rimanere nel serio......

è così difficile ammettere che non si aveva ragione e si è SBAGLIATo e riconoscere i meriti ha chi ha avuto ragione ????????? :D

si forse si ma fa nulla tenetevi i vostri SHORTTTTTTTT :clap:

io sto LONGGGGGGGGGGGG

Re: + 100% IN POCO + DI 2 ANNI SU TUTTI LISTINI MONDIALI ...

onlywave ha scritto:
i mercati finaziari dax, spmib eurostoxx nikkei dow j. s&p 500 SALIRANNO ANCORA

quello che mi diverte è costatare come si riesca a negare l'evidenza.....TREND ASSOLUTAMENTE RIALZISTA, e allora i miei post forse un pò decisi ma goliardici spero spingano qualcuno a RIFLETTERE e provare a destrutturare una visione a volte offuscata da convincimenti personali...

Signori il mercato è fatto di NUMERI e il loro significato è OGGETTIVO e INELUTTABILE, impariamo da loro e soprattutto leggiamoli e evitiamo di affidare la nostra operatività a sensazioni SPERANZE o convincimenti, che possono portare alla rovina.....

tutto qui..

come scritto sopra massima attenzione al Dow J. e da lì che avremmo il segnale....e in qualche post di 3-4 mesi fà troverete anche il livello..e la modalità per attualizzarlo a oggi...

ma per ora TREND AL RIALZO su TUTTI I FRAME di riferimento....

quanto agl'altri che mi davano contro che dire, non credo molto alle favole insomma negare l'evidenza di un TREND di TALE PORTATA è MIOPE e ...non solo..

allora chi era su indci IMPORTANTI e parlo indistintamente DAX, SPMIB EUROSTOX,DOW J., NASDAQ, S&P500, FTSE, NIKKEI....INSOMMA TUTTI E I RELATIVI TITOLI CHE LI COMPONGONO ERGO IL 99,9 % degl'asset finanziari mondiali negl'ultimi due anni ha fatto un bel puro e semplice 100% si cento per cento di plusvalenza........ vi pare poco......

ora se volete tirare fuori 3 titoli della borsa di KATMANDU vabbene ma cerchiamo di rimanere nel serio......

è così difficile ammettere che non si aveva ragione e si è SBAGLIATo e riconoscere i meriti ha chi ha avuto ragione ????????? :D

si forse si ma fa nulla tenetevi i vostri SHORTTTTTTTT :clap:

io sto LONGGGGGGGGGGGG

Condivido quello che dici. Spesso ci si ostina ad andare contro trend per cogliere i minimi e i massimi e spesso, quasi sempre, si ottengono solo perdite. Sarebbe molto più semplice seguire il trend, quando cè come in questo momento. Ma e dico ma: quando si sentono affermazioni ottimiste, eccessivamente ottimiste come le tue, allora potrebbe essere ora di uscire. E' chiaro che non critico però il tuo giudizio sulla situazione del mercato.

Re: + 100% IN POCO + DI 2 ANNI SU TUTTI LISTINI MONDIALI ...

masgui ha scritto:
Condivido quello che dici. Spesso ci si ostina ad andare contro trend per cogliere i minimi e i massimi e spesso, quasi sempre, si ottengono solo perdite. Sarebbe molto più semplice seguire il trend, quando cè come in questo momento. Ma e dico ma: quando si sentono affermazioni ottimiste, eccessivamente ottimiste come le tue, allora potrebbe essere ora di uscire. E' chiaro che non critico però il tuo giudizio sulla situazione del mercato.

Masgui, non è da oggi che dico certe cose diciamo che lo dico +/- di 6 mesi in 6 mesi dal 2004 (i post in archivio mi fanno fede e invece ridicolizzano quelli che mi hanno sempre tirato contro, è bello esprimersi in un forum perchè nessuno può nascondersi dietro un dito e i messaggi rimangono a testemonianza nel tempo.)

detto questo riepiloghiamo il TREND è AL RIALZO e questo è indiscutibile ora quando e se cambierà ce lo dirà il mercato su i vari frame in termini d'importanza quindi bando a previsioni e a sfere di cristallo e lasciamo parlare Lui che ha sempre ragione e cioè il Mercato e ora anzi e da 3 anni dice una cosa sola per chi ha occhi per guardarlo

SI SALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D :D :D

saluti

èèè SI SALE E BASTA ....neanche un evento esogeno potrebbe ormai portare giù il mercato.....quelli endogeni poi non ne parliamo (dati,trimestrali, rumors) sanche se escono totalmente negativi non influenzano più il mercato......

ergo si SALE E BASTA.........

saliamo + o- da 20.500 di mib30 senza interruzioni ......e ormai per inerzia a colpi di + 0,20% / + 0,30% si sale INESORABILMENTE verso 42.500 prima...poi 45.700...e poi via su i massimi storici ....... del resto il dow J. già ci sta.....

notate anche la FORZA RELATIVA ASSOLUTA del nostro indice anche se usa ritraccia un pò NOI SALIAMO E BASTA...

le considerazioni in merito le ho espresse 6 mesi fà.....

saluti

sempre LONGGGGGGGGGGGGGGG

io non dico nulla tanto.....tuttti mi danno contro ....comunque

COME VOLEVASI DIMOSTRARE SI SALEEEEEEEEEEEEEEEE

ALLA FACCIA DEGLI SHORTISTIIIIIIIIIIIIIII

ONLY LONGGGGGGGGGGGGGG OK!

ciao fiboo che piacere leggertiiii

come stai....??
ti ricordi quello che ti dicevo mesi fà.......hai visto..????

la forza di questo TREND è ASSOLUTA.....e fa impressione quasi pure a me che sono IL LONGHISTA per eccellenza...
neanche un minimo ritracciamento .......salita continua e inesorabile al massimo una giornata invariata ma ormai sono anni che con vediamo 3-4 seduteda -1-2 % consecutive.....

un saluto

olas

only longgggggggggg

e come volevasi dimostare anche oggi siamo andati su......

sempre tutti SHORT VOI;...ahahahahahahahhaha

NEVER AGAINST THE TREND ,,........

saluti only LONGGGGGGGGGGGGG

:ciao:

neanche a dirlo MASSIMI SU MASSIMI che vengono rotti.....al rialzo ma non lo vedete che il mercato non riesce a ritracciare neanche di un zero virgola......

ormai non vi dico più nulla ma chi negava la forza del trend a 29.500 ......poteva avere qualche ragione ...a 33.000 ....ancora meno ..ma rotti i 38.000 ....ormai si va a puntare a i massimi assoluti...............sul spmib

il dow J. neanche a dirlo guardate voi dove sta..........a voi le considerazione...

olasssss SEMPRE LONGGGGGGGGGGGGGGGGG

:D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto