INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE

korem ha scritto:
La Turri vede un ritest dei 29500 a breve sul fib, è una che solitamente ci indovina :D
Ciao..si scusa..quella ci indovina..perche' adesso in questi 3 mesi ribassisti..caz.z.o c'avrebbe indovinato..anche un pirla....quella e' ribassista di natura..e per adesso gli va bene..ma tra qualche mesetto..dopo l'estate va....quando si ritorna su davvero..vedrai quante caz.z.ate conle sue onde...

iociprovo1 ha scritto:
Ciao..si scusa..quella ci indovina..perche' adesso in questi 3 mesi ribassisti..caz.z.o c'avrebbe indovinato..anche un pirla....quella e' ribassista di natura..e per adesso gli va bene..ma tra qualche mesetto..dopo l'estate va....quando si ritorna su davvero..vedrai quante caz.z.ate conle sue onde...

mi dispiace iociprovo1, ma sulle qualità analitiche di Daniela Turri non sono affatto daccordo con te.... e ti assicuro che te lo dico a ragion di causa....

poi, è vero che ogni persona abbia una sua indole.... io per esempio sono di indole rialzista e magari ci prendo più nei periodi di rialzo, Daniela Turri sarà di indole ribassista e ci prende di più nei periodi di ribasso....

ricordati che Elliott è una teoria quasi esclusivamente dedicata al prezzo e funziona anche molto bene.... non è l'ottimale per i tempi, ma per i tempi ci sono altre teorie....

ma da qui a dire quel che hai detto te, c'è di mezzo il mare

aleale ha scritto:
Antò

io avrei anche una convergenza Bullish Top per il 24 Aprile su Spmib40, Sp500 e Dow Jones proveniente dai rispettivi Quadrati del 9 del Tempo derivanti dai loro Max annuali di periodo (maggio 2007 per Spmib40 e ottobre 2007 per Sp500 e Dow Jones).... la settimana 21-25 Aprile è anche setup weekly di Gann.... praticamente si esprimerebbe forza fino al 24 aprile....

sempre tenendo presente quanto sopra....

Ale si è praticamente realizzato il testaspalle rialzista che dicevi l'altro giorno?
... indipendentemente da chi ci crede oppure no a questa figura :D

gulymin ha scritto:
Ale si è praticamente realizzato il testaspalle rialzista che dicevi l'altro giorno?
... indipendentemente da chi ci crede oppure no a questa figura :D

già, Guly :)

ancora non è andato a target....
.... ma intanto si è messo in direzione

Sulla figura personalmente ho una discreta affidabilità

... in questo caso però l'unico problema (a mio parere) è che arriviamo non propriamente da un periodo discendente, ma anzi come si può vedere sul tuo ciclo il TS è apparso in cima all'up trend iniziato il 20 marzo.

cmq visto che siamo proprio nei pressi di un'importante resistenza di periodo (32800/32900) penso che non tarderemo molto a scoprire se il TS ci lacierà su verso quartieri alti :D

gulymin ha scritto:
Sulla figura personalmente ho una discreta affidabilità

... in questo caso però l'unico problema (a mio parere) è che arriviamo non propriamente da un periodo discendente, ma anzi come si può vedere sul tuo ciclo il TS è apparso in cima all'up trend iniziato il 20 marzo.

cmq visto che siamo proprio nei pressi di un'importante resistenza di periodo (32800/32900) penso che non tarderemo molto a scoprire se il TS ci lacierà su verso quartieri alti :D

Testa e Spalla di Murphi (testa e spalle di continuazione)

http://www.traderonline.it/figure/tscont.htm

korem ha scritto:
Ciao ALE , dalle tue proiezioni si dovrebbe salire fino al 25/26 aprlile per poi rivedere un minimo verso metà maggio? :ciao:

io avrei una fase di Bullish Top intorno al 24 Aprile e poi un primo minimo successivo, intorno al 2/5 maggio e un secondo minimo intorno 20-22 maggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto