INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
Ale...


i minimi dell'5 maggio e 22... a quali valori "ganniani" di SPMIB li vedresti?

ciao egrazie

devo prima vedere dove farà questo Top, poi ti potrò dire le eventuali proiezioni....
 

gulymin

Voluman
Indipendentemente dalla chiusura odierna, oggi i mercati sospinti da una serie di earnings positivi hanno dimostrato buona forza rialzista... che ha saputo tenere bene limitando le perdite anche quando i volumi sono scesi.
Il movimento è stato chiaro, detto con il senno di poi :D , ha visto subito nella prima mezz'ora di giornata acumulare quella grossa fascia di volumi in zona 32440/500 per poi lasciar partire un rally non velocissimo ma persistente
1208528713mp.jpg

Personalmente non ci credevo (di indole devo ammettere sono leggermente ribassista :ops:) , onore al merito a chi invece ci ha creduto e lo diceva già da un paio di giorni :up:
 

gulymin

Voluman
L'aggregato del MP a 10 giorni mostra bene il grosso supporto/resistenza che dovremmo esserci posti alle spalle per proseguirel'onda rialzista anche all'inizio della prox settimana
1208529966mp10aggregato.jpg
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
gulymin ha scritto:
L'aggregato del MP a 10 giorni mostra bene il grosso supporto/resistenza che dovremmo esserci posti alle spalle per proseguirel'onda rialzista anche all'inizio della prox settimana
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208529966mp10aggregato.jpg

grazie Guly

il respiro del mercato allo yogurt scaduto, per questa settimana, a qualcuno probabilmente andrà di traverso....
 

gulymin

Voluman
aleale ha scritto:
grazie Guly

il respiro del mercato allo yogurt scaduto, per questa settimana, a qualcuno probabilmente andrà di traverso....

Ovviamente erano per te i miei complimenti :up:
Io ho solo il rammarico che non avendo creduto al rialzo, mi son perso questo il treno di questo bel rally odierno
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Ovviamente erano per te i miei complimenti :up:
Io ho solo il rammarico che non avendo creduto al rialzo, mi son perso questo il treno di questo bel rally odierno

non ti preoccupare guly non sei il solo,io ci ho creduto solo fino alle 15 poi mi sono chiuso
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
gulymin ha scritto:
Ovviamente erano per te i miei complimenti :up:
Io ho solo il rammarico che non avendo creduto al rialzo, mi son perso questo il treno di questo bel rally odierno

ciao Guly

grazie, ma non è per i complimenti che ho scritto quanto sopra....
.... è che leggendo in altri topic, commenti quantomeno ironici, su quanto avevo scritto stamattina, poi finiranno per girarmi davvero....

ti mando link in mp e poi mi dici se alla fine non ti straniresti anche te....
 

shinobi69

Forumer storico
Buonasera a tutti..!
Che bello oggi.. il mio ASC (ho potuto solo poco fa aggiornare i dati di giornata) mi avrebbe permesso di entrare long per ben due volte.. e io essendo al lavoro..mi sono perso il tutto.. davvero alla grande! :down: ..che culo!

Ale: di cosa parli..?.. fammi sapere se ti va poi..
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto