INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE (5 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ale, alle 11,39 avevo scritto sul topic che ho aperto:

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Per quanto concerne l'operatività il Ts sui 15 minuti alle 11,30 è tornato in acquisto, per cui alziamo lo stop di lungo periodo da 32565 a 32962 di chiusura barra 15 minuti.
...............................................................................................................................

Eravamo in due oggi a credere in questo rialzo.

Ciao con stima e rinnovata simpatia

Ps dai un occhiata a SP500 per me iltrentennale la da loro è partito nel 1974 ed si è chiuso nel 2002. Adesso siamo nel nuovo trentennale, così l penso fino a che non viene rotto il minimo del 2002. Per noi la storia è diversa.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Ale, alle 11,39 avevo scritto sul topic che ho aperto:

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Per quanto concerne l'operatività il Ts sui 15 minuti alle 11,30 è tornato in acquisto, per cui alziamo lo stop di lungo periodo da 32565 a 32962 di chiusura barra 15 minuti.
...............................................................................................................................

Eravamo in due oggi a credere in questo rialzo.

Ciao con stima e rinnovata simpatia

Ps dai un occhiata a SP500 per me iltrentennale la da loro è partito nel 1974 ed si è chiuso nel 2002. Adesso siamo nel nuovo trentennale, così l penso fino a che non viene rotto il minimo del 2002. Per noi la storia è diversa.

ciao Mauro

si ti avevo letto e lo avevo scritto anche giorni fà che eravamo in 2 a credere nel rialzo, parlando proprio di te....

ma leggendo altri topic, si leggono commenti ironici su chi fino ad adesso ha letto correttamente il mercato e questo da fastidio....

hai un mp....
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
ciao Mauro

si ti avevo letto e lo avevo scritto anche giorni fà che eravamo in 2 a credere nel rialzo, parlando proprio di te....

ma leggendo altri topic, si leggono commenti ironici su chi fino ad adesso ha letto correttamente il mercato e questo da fastidio....

hai un mp....
Va bhè..amen.......... :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Buonasera a tutti..!
Che bello oggi.. il mio ASC (ho potuto solo poco fa aggiornare i dati di giornata) mi avrebbe permesso di entrare long per ben due volte.. e io essendo al lavoro..mi sono perso il tutto.. davvero alla grande! :down: ..che culo!

Ale: di cosa parli..?.. fammi sapere se ti va poi..
ciao

Antò

puoi indovinare facilmente.... la scelta è ristretta....
hai un mp
 

shinobi69

Forumer storico
Sì..il sospetto ce l'avevo in effetti pur non avendo letto il post della persona.. i dubbi erano su due (sai ebene che voglio dire),anche se potrebbero essere assimilate in una sola.. :lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Sì..il sospetto ce l'avevo in effetti pur non avendo letto il post della persona.. i dubbi erano su due (sai ebene che voglio dire),anche se potrebbero essere assimilate in una sola.. :lol:

:lol:

hai capito si, che tocca leggere?
 

emacoach

Forumer storico
Purtroppo da ieri pom quando il sistema è uscito dal LONG a 32170, ho avuto impegni e sono tornato troppo tardi oggi per dare aggiornameti..
Cnq il sistema è tornato LONG in apertura a 32450, (vedere grafico) quindi chi era andato controtrend aveva potuto guadagnare max 200 pt (minimo 31985) prima di stopparsi.. perchè l'OSC ROSSO rimaneva LONG (Direzione al mercato)...
Ora il BLU segnala ipercomprato sul breve ma il Rosso è ormai arrivato..anche se come la scorsa volta è rimasto tra 95 e 100 (cioè sul soffitto :D )

Vedremo lunedì :ciao:

1208534761immagine.png
 

Franco52

Banned
aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Sara' anche brava...vedi io la guardo su class-cnbc..ha una straffottenza..un'arroganza..manco l'avesse inventata lei la borsa.
Ti ricordo pero'..che quel minirally di Natale ..ti ricordi..si dovevaarrivare per lei ai 40.000 punti...invece fu un flop pauroso....e tanti ci rimisero dei soldi..me compreso..ecco!!!
Poi sono iniziati..3 mesi orribili..e te credo che aveva ragione..io in quel periodo ho spento il pc ..per dirti.
Non avevo bisogno della Turri per capire il baratro nel quale eravamo caduti.
Quanto alle onde di Elliott..mica ho detto niente..anzi..e' il personaggio che non mi va proprio..a differenza di altri analisti..Intropido..Fugnoli..e altri.
Guarda aleale,,credo di piu' a te che a Lei..giuro
Ciao..e grazie per il magnifico lavoro che fate..e' una cosa stupenda!!!
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
 

ariete22

Forumer storico
ragazzi fregatevene di tutto

perchè non avete bisogno di nulla e di nessuno che vi dia conferma del vostro bellissimo lavoro, dato che il lavoro parla da se.
Un bacio ad entrambi e continuate così. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto