cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2014 #1.012 cicoriabagnata ha scritto: vediamo se chiudono sotto 1755 in serata. Clicca per allargare... da qui nella prossima ora ritracciano a 1760 e da lì si valuta la reazione per i 1755 o i 1780 nei giorni successivi. Questa è la possibile dinamica.
cicoriabagnata ha scritto: vediamo se chiudono sotto 1755 in serata. Clicca per allargare... da qui nella prossima ora ritracciano a 1760 e da lì si valuta la reazione per i 1755 o i 1780 nei giorni successivi. Questa è la possibile dinamica.
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2014 #1.014 superbaffone ha scritto: il guru numero uno vi saluta Clicca per allargare... parti??? o ti prepari alla visione di Don Matteo?
superbaffone ha scritto: il guru numero uno vi saluta Clicca per allargare... parti??? o ti prepari alla visione di Don Matteo?
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2014 #1.015 Renzi: Letta giochi a carte scoperte e lancia il suo Senato: 150 non pagati un altro piazzista! Ultima modifica: 6 Febbraio 2014
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2014 #1.017 unlui ha scritto: ciao ! Clicca per allargare... ciao caro; mi ricollego dopo Don Matteo se america non perde presto i 1755, sono kassi!
unlui ha scritto: ciao ! Clicca per allargare... ciao caro; mi ricollego dopo Don Matteo se america non perde presto i 1755, sono kassi!
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.019 cicoriabagnata ha scritto: ciao caro; mi ricollego dopo Don Matteo se america non perde presto i 1755, sono kassi! Clicca per allargare... i cani fanno na chiusura a caxxo
cicoriabagnata ha scritto: ciao caro; mi ricollego dopo Don Matteo se america non perde presto i 1755, sono kassi! Clicca per allargare... i cani fanno na chiusura a caxxo
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2014 #1.020 Milano choc, lite a colpi di mannaia alla stazione centrale Foto /Video Un algerino di 31 anni è stat ....interessante pure questa!
Milano choc, lite a colpi di mannaia alla stazione centrale Foto /Video Un algerino di 31 anni è stat ....interessante pure questa!