nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2014 #1.031 unlui ha scritto: settimana prossima con il festival si scende bene comunque vada siamo fottuti TERRA REAL TIME: Allarme della Nasa, una nube tossica avvolge l'intera Pianura Padana Clicca per allargare...
unlui ha scritto: settimana prossima con il festival si scende bene comunque vada siamo fottuti TERRA REAL TIME: Allarme della Nasa, una nube tossica avvolge l'intera Pianura Padana Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.032 superbaffone ha scritto: Bufale un tanto al chilo: Nube misteriosa sopra la Pianura Padana La bufala della nuvola assassina sopra la Pianura Padana - Giornalettismo Clicca per allargare... saranno anche bufale , una piu' una meno che ci raccontano non cambia. ma io Un inverno cosi' non lo ricordo . oggi a milanello alle 12 c'erano 24 gradi ieri 3 a meno che il meteo non e' diventato l'indice delle bische ecco appunto che la terra pulsa e metabolizza le vibrazioni Ultima modifica: 6 Febbraio 2014
superbaffone ha scritto: Bufale un tanto al chilo: Nube misteriosa sopra la Pianura Padana La bufala della nuvola assassina sopra la Pianura Padana - Giornalettismo Clicca per allargare... saranno anche bufale , una piu' una meno che ci raccontano non cambia. ma io Un inverno cosi' non lo ricordo . oggi a milanello alle 12 c'erano 24 gradi ieri 3 a meno che il meteo non e' diventato l'indice delle bische ecco appunto che la terra pulsa e metabolizza le vibrazioni
superbaffone Guest 6 Febbraio 2014 #1.033 unlui ha scritto: saranno anche bufale , una piu' una meno che ci raccontano non cambia. ma io Un inverno cosi' non lo ricordo . oggi a milanello alle 12 c'erano 24 gradi ieri 3 a meno che il meteo non e' diventato l'indice delle bische ecco appunto che la terra pulsa e metabolizza le vibrazioni Clicca per allargare... pensa che 100 anni fa non c'erano neanche i termometri
unlui ha scritto: saranno anche bufale , una piu' una meno che ci raccontano non cambia. ma io Un inverno cosi' non lo ricordo . oggi a milanello alle 12 c'erano 24 gradi ieri 3 a meno che il meteo non e' diventato l'indice delle bische ecco appunto che la terra pulsa e metabolizza le vibrazioni Clicca per allargare... pensa che 100 anni fa non c'erano neanche i termometri
nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2014 #1.034 Mi sembra che l'ignavia sia l'unica salvezza. Meglio non sapere un qazzo.
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.035 superbaffone ha scritto: pensa che 100 anni fa non c'erano neanche i termometri Clicca per allargare... si ma ogni volta che la civilta' ha raggiunto livelli di pensiero e di agire antinatura ,la natura si e' fatta rispettare lo scioglimento dei ghiacci alla velocita' della luce e' evidente e nessuno sa' e conosce alcuna conseguenza. se dovessi scegliere tiferei che lo scioglimento dei ghiacci non ci fosse
superbaffone ha scritto: pensa che 100 anni fa non c'erano neanche i termometri Clicca per allargare... si ma ogni volta che la civilta' ha raggiunto livelli di pensiero e di agire antinatura ,la natura si e' fatta rispettare lo scioglimento dei ghiacci alla velocita' della luce e' evidente e nessuno sa' e conosce alcuna conseguenza. se dovessi scegliere tiferei che lo scioglimento dei ghiacci non ci fosse
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.037 nagual ha scritto: Mi sembra che l'ignavia sia l'unica salvezza. Meglio non sapere un qazzo. Clicca per allargare... dici che e' meglio che ci mettiamo long e se capita la casalegno che te la da' prendiamo tutto?
nagual ha scritto: Mi sembra che l'ignavia sia l'unica salvezza. Meglio non sapere un qazzo. Clicca per allargare... dici che e' meglio che ci mettiamo long e se capita la casalegno che te la da' prendiamo tutto?
nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2014 #1.038 Ho una smodata ed irrefrenabile voglia di cioccolata ma l'ho finita e soffro.
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2014 #1.039 cmq non so se sapete ma a pechino ormani siccome il sole non si vede si son creati il sole virtuale
nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2014 #1.040 Anzi no. Mi sono ricordato di un antico magnum in freezer. Me lo sgranocchio.