unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2014 #1.211 nagual ha scritto: Quelle piccole ma non troppo. L'avevo già detto qualche pagina fa. Clicca per allargare... mps? quando quota un penny entriamo
nagual ha scritto: Quelle piccole ma non troppo. L'avevo già detto qualche pagina fa. Clicca per allargare... mps? quando quota un penny entriamo
nagual mondo patafisico 12 Febbraio 2014 #1.212 Per antidoto oggi ho shortato mediaset, che se dovesse scendere ci godo pure già di mio.
nagual mondo patafisico 12 Febbraio 2014 #1.213 unlui ha scritto: mps? quando quota un penny entriamo Clicca per allargare... mps non è una banca, è una cupola. E' tua paesana.
unlui ha scritto: mps? quando quota un penny entriamo Clicca per allargare... mps non è una banca, è una cupola. E' tua paesana.
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2014 #1.214 nagual ha scritto: Per antidoto oggi ho shortato mediaset, che se dovesse scendere ci godo pure già di mio. Clicca per allargare... tifo x te ma l'effetto champions potrebbe durare qualche seduta ancora tho se ti piace bene a me piace E' comunque quando sei in paranoia e poca autostima tu pensa ad Alfano e vedi che riparti Chris Rea -_- Josephine - YouTube
nagual ha scritto: Per antidoto oggi ho shortato mediaset, che se dovesse scendere ci godo pure già di mio. Clicca per allargare... tifo x te ma l'effetto champions potrebbe durare qualche seduta ancora tho se ti piace bene a me piace E' comunque quando sei in paranoia e poca autostima tu pensa ad Alfano e vedi che riparti Chris Rea -_- Josephine - YouTube
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2014 #1.215 nagual ha scritto: mps non è una banca, è una cupola. E' tua paesana. Clicca per allargare... devo dargli ancora un 30 k e ho giusto 500 euri sul conto con me e' stata buona 1.33 spread totale col quazzo glieli do' prima
nagual ha scritto: mps non è una banca, è una cupola. E' tua paesana. Clicca per allargare... devo dargli ancora un 30 k e ho giusto 500 euri sul conto con me e' stata buona 1.33 spread totale col quazzo glieli do' prima
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2014 #1.216 comunque quest'anno e' tosto , tosto mi ricorda il 2009 R.E.M. - Losing My Religion (Video) - YouTube male che vada li mandiamo tutti in culo e vado in moto dal cicoria
comunque quest'anno e' tosto , tosto mi ricorda il 2009 R.E.M. - Losing My Religion (Video) - YouTube male che vada li mandiamo tutti in culo e vado in moto dal cicoria
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2014 #1.217 nag. Una chiatarra il mare il fuoco e na canna Eagles - Hotel California (Lyrics) - YouTube
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2014 #1.219 ciao baffi AMICI MIEI ATTO 3°_ Canzone di apertura (trallallallero) - YouTube
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2014 #1.220 x daee che si faccia vivo Procol Harum - Homburg // Denmark - 2006 - YouTube