Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ah,buonasera senatore. Se puo' esserLe di conforto leggo in vari forum che dovremmo essere arrivati al capolinea. Ora si dovrebbe scendere di brutto.Ho usato il condizionale, sia mai che i vari guru non cannino ancora....
si, hai ragione, ma mi hanno detto che le elezioni le rifaranno nel 2018 (forse) e nel frattempo credo che lo polverizzeranno.
E' un sincero rivoluzionario: lo distruggeranno.
ah,buonasera senatore. Se puo' esserLe di conforto leggo in vari forum che dovremmo essere arrivati al capolinea. Ora si dovrebbe scendere di brutto.Ho usato il condizionale, sia mai che i vari guru non cannino ancora....
canneranno
L'unico guru esistente ha sentenziato che saliranno ancora. Lui ride e scherza, per questo non lo prendono serissimamente, ma lui è serissimo
canneranno
L'unico guru esistente ha sentenziato che saliranno ancora. Lui ride e scherza, per questo non lo prendono serissimamente, ma lui è serissimo