unlui Cymbius ! 13 Febbraio 2014 #1.251 cicoriabagnata ha scritto: Avevo spento il pc alle 14:30 e vedo che sono risaliti. C'è stato qualche dato o notizia particolare? Clicca per allargare... no nessuna, ma quando si deve salire e' cosi'
cicoriabagnata ha scritto: Avevo spento il pc alle 14:30 e vedo che sono risaliti. C'è stato qualche dato o notizia particolare? Clicca per allargare... no nessuna, ma quando si deve salire e' cosi'
unlui Cymbius ! 13 Febbraio 2014 #1.252 Io Renzi non lo voto anzi a sinistra ho smesso di votare , si sappia
nagual mondo patafisico 13 Febbraio 2014 #1.253 cicoriabagnata ha scritto: Avevo spento il pc alle 14:30 e vedo che sono risaliti. C'è stato qualche dato o notizia particolare? Clicca per allargare... Senatore che vuole il grafico? L'avverto che se lo posto le potrebbe venire un coccolone.
cicoriabagnata ha scritto: Avevo spento il pc alle 14:30 e vedo che sono risaliti. C'è stato qualche dato o notizia particolare? Clicca per allargare... Senatore che vuole il grafico? L'avverto che se lo posto le potrebbe venire un coccolone.
cicoriabagnata Forumer storico 13 Febbraio 2014 #1.254 .....ho come l'impressione che stiamo all'anticamera di qualche fatto veramente serio e grave per l'italia.......ma è solo un'intuizione....
.....ho come l'impressione che stiamo all'anticamera di qualche fatto veramente serio e grave per l'italia.......ma è solo un'intuizione....
nagual mondo patafisico 13 Febbraio 2014 #1.255 Intanto voglio rassicurare unlui. Lo short di ieri su mediaset l'ho chiuso questa mattina in guadagno. Allegati 2014-02-13_185516.png 4,8 KB · Visite: 130
Intanto voglio rassicurare unlui. Lo short di ieri su mediaset l'ho chiuso questa mattina in guadagno.
nagual mondo patafisico 13 Febbraio 2014 #1.256 cicoriabagnata ha scritto: .....ho come l'impressione che stiamo all'anticamera di qualche fatto veramente serio e grave per l'italia.......ma è solo un'intuizione.... Clicca per allargare... Con i democristiani l'anticamera può durare anche un lustro.
cicoriabagnata ha scritto: .....ho come l'impressione che stiamo all'anticamera di qualche fatto veramente serio e grave per l'italia.......ma è solo un'intuizione.... Clicca per allargare... Con i democristiani l'anticamera può durare anche un lustro.
unlui Cymbius ! 13 Febbraio 2014 #1.257 cicoriabagnata ha scritto: .....ho come l'impressione che stiamo all'anticamera di qualche fatto veramente serio e grave per l'italia.......ma è solo un'intuizione.... Clicca per allargare... torno da un centrol Locat che ritira tutto dai fallimenti. Non c'era un quanzzo , anche quando fallisci non hai piu' un caxxo da riprendere . Sto serriamente pensando di andare a prelevare contante
cicoriabagnata ha scritto: .....ho come l'impressione che stiamo all'anticamera di qualche fatto veramente serio e grave per l'italia.......ma è solo un'intuizione.... Clicca per allargare... torno da un centrol Locat che ritira tutto dai fallimenti. Non c'era un quanzzo , anche quando fallisci non hai piu' un caxxo da riprendere . Sto serriamente pensando di andare a prelevare contante
unlui Cymbius ! 13 Febbraio 2014 #1.258 nagual ha scritto: Intanto voglio rassicurare unlui. Lo short di ieri su mediaset l'ho chiuso questa mattina in guadagno. Clicca per allargare... Bravo caxxo Bravo quando li s'incula e' sempre perfetto
nagual ha scritto: Intanto voglio rassicurare unlui. Lo short di ieri su mediaset l'ho chiuso questa mattina in guadagno. Clicca per allargare... Bravo caxxo Bravo quando li s'incula e' sempre perfetto
unlui Cymbius ! 13 Febbraio 2014 #1.259 <la volta scorsa che andai c'erano pure i cavalli presi a leasing.
unlui Cymbius ! 13 Febbraio 2014 #1.260 cmq mi caco sotto a prendere una macchina a 7k che vale 25 mah