18320 Marzo sciott (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Sta sopra, sei distratta.

Pensi solo ad assolati deserti.

:-o

sì avevo cliccato la pagina precedente , no no sto al sole sto in apnea per il mio short anticipato-

più che distratta cm sono smemorata, non ricordo mai la prima (giusta) che ho detto poi finisco per farmi distrarre nella vostra confusione:D:wall:

Renzi ha fatto il resto
io speriamo che me la cavi :(
 

unlui

Cymbius !
sì avevo cliccato la pagina precedente , no no sto al sole sto in apnea per il mio short anticipato-

più che distratta cm sono smemorata, non ricordo mai la prima (giusta) che ho detto poi finisco per farmi distrarre nella vostra confusione:D:wall:

Renzi ha fatto il resto
io speriamo che me la cavi :(
cmq samir io davvero con te non parlo piu'

vattene con quel frocio di treno , pure di confetti parla . caxxi tua e' rikkione io ti ho avvisato non tornare qui in lacrime a implorami sesso che te mandoa fanculo :down:

addio :down:
 

samir

Forumer storico

Allegati

  • audypy.jpg
    audypy.jpg
    72,5 KB · Visite: 95

nagual

mondo patafisico
non si capisce na minchia :D:clap:

Questa mattina verso le dieci passo dal magazzino e ti vedo capo e vicecapo magazziniere alla macchina del caffè.

Facciò "embè? Che c'havete il permesso?"

Mi dicono che ieri il grande capo aveva accordato una pausa caffè e una sigaretta a metà mattinata.

Sclero.

Torno in ufficio e chi ti becco? Il grande capo e il caporale estensore della circolare proibizionista.

Faccio: "che l'avete emanata la seconda circolare? Io non l'ho vista."

Aggiungo, con l'adrenalina che saliva: "che non lo sai che io a quest'ora senza caffè e sigaretta rischio l'ergastolo?" :eek: "no, perchè c'è il forte rischio che diventi omicida"

Mi rullo una paglia e vado a farmi un caffè.
 

unlui

Cymbius !
Questa mattina verso le dieci passo dal magazzino e ti vedo capo e vicecapo magazziniere alla macchina del caffè.

Facciò "embè? Che c'havete il permesso?"

Mi dicono che ieri il grande capo aveva accordato una pausa caffè e una sigaretta a metà mattinata.

Sclero.

Torno in ufficio e chi ti becco? Il grande capo e il caporale estensore della circolare proibizionista.

Faccio: "che l'avete emanata la seconda circolare? Io non l'ho vista."

Aggiungo, con l'adrenalina che saliva: "che non lo sai che io a quest'ora senza caffè e sigaretta rischio l'ergastolo?" :eek: "no, perchè c'è il forte rischio che diventi omicida"

Mi rullo una paglia e vado a farmi un caffè.

:clap:

che fumi? pluebo? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto