nagual mondo patafisico 28 Febbraio 2014 #1.701 Campisi G ha scritto: gli amerikkioni sono arrivati. gli ultimi botti sono sempre i più spettacolari Clicca per allargare... None! Gli yankees hanno da arrivare almeno lì. Allegati 2014-02-28_221708.png 261 KB · Visite: 119
Campisi G ha scritto: gli amerikkioni sono arrivati. gli ultimi botti sono sempre i più spettacolari Clicca per allargare... None! Gli yankees hanno da arrivare almeno lì.
samir Forumer storico 28 Febbraio 2014 #1.702 nagual ha scritto: Questo è il mio mensile. Storico, stagionato, incartapecorito. a 1,384 c'è la linea Maginot. Clicca per allargare... euro dovrebbe scendere mè in divergenza temporale sul giornaliero ma è una ipotesi non ho ancora chiuso ma mi sa che stoppo h recuperato tutto pure lui bruno non ne azzecca una vede con un okkio solo Ultima modifica: 28 Febbraio 2014
nagual ha scritto: Questo è il mio mensile. Storico, stagionato, incartapecorito. a 1,384 c'è la linea Maginot. Clicca per allargare... euro dovrebbe scendere mè in divergenza temporale sul giornaliero ma è una ipotesi non ho ancora chiuso ma mi sa che stoppo h recuperato tutto pure lui bruno non ne azzecca una vede con un okkio solo
unlui Cymbius ! 28 Febbraio 2014 #1.703 samir ha scritto: euro dovrebbe scendere mè in divergenza temporale sul giornaliero ma è una ipotesi non ho ancora chiuso ma mi sa che stoppo h recuperato tutto pure lui bruno non ne azzecca una vede con un okkio solo Clicca per allargare... stonfano stonfano con il tempo che ci sara' questo week , sai lunedi come stanno neri
samir ha scritto: euro dovrebbe scendere mè in divergenza temporale sul giornaliero ma è una ipotesi non ho ancora chiuso ma mi sa che stoppo h recuperato tutto pure lui bruno non ne azzecca una vede con un okkio solo Clicca per allargare... stonfano stonfano con il tempo che ci sara' questo week , sai lunedi come stanno neri
nagual mondo patafisico 28 Febbraio 2014 #1.704 E poi, ci si sta a fare le fisime sugli yankees ma è un esercizio inutile, meglio pettinare bambole. L'unico vero indice che conta nell'universo mondo degli indici è questo. Questo prima dei 22200 non lo ferma nessuno, neanche se gli sparano a pallettoni. Allegati 2014-02-28_222710.png 259 KB · Visite: 105
E poi, ci si sta a fare le fisime sugli yankees ma è un esercizio inutile, meglio pettinare bambole. L'unico vero indice che conta nell'universo mondo degli indici è questo. Questo prima dei 22200 non lo ferma nessuno, neanche se gli sparano a pallettoni.
samir Forumer storico 28 Febbraio 2014 #1.706 ch forex in automatico e in gain in scivolata uff grazie della compagni Bru buona domenica a tutti Allegati euro.jpg 72,3 KB · Visite: 90 Ultima modifica: 28 Febbraio 2014
unlui Cymbius ! 28 Febbraio 2014 #1.707 samir ha scritto: ch forex in automatico e in gain in scivolata uff grazie della compagni Bru buona domenica a tutti Clicca per allargare... notte sami mi sono addormentato sul divano sono sfranto
samir ha scritto: ch forex in automatico e in gain in scivolata uff grazie della compagni Bru buona domenica a tutti Clicca per allargare... notte sami mi sono addormentato sul divano sono sfranto
nagual mondo patafisico 1 Marzo 2014 #1.708 Ora cambia tutto. Putin annuncia: "Intervento armato in Ucraina", sì da Parlamento russo. Riunione d'emergenza dell'Onu - Repubblica.it Il senatore magari chiuderà il suo short in guadagno ma a costo di una guerra mondiale.
Ora cambia tutto. Putin annuncia: "Intervento armato in Ucraina", sì da Parlamento russo. Riunione d'emergenza dell'Onu - Repubblica.it Il senatore magari chiuderà il suo short in guadagno ma a costo di una guerra mondiale.
time-traveler Forumer storico 1 Marzo 2014 #1.709 inquietante in effetti.... ho ritrovato adesso sul forum di IO questo post (spero non ne abbia a male MisterFib se lo copio e incollo qui) http://www.investireoggi.it/forum/a...grafo-bradley-2014-a-vt80079.html#post3711223 La newsletter allegata, che all'epoca lessi ed oggi rileggo, è ancor più inquietante
inquietante in effetti.... ho ritrovato adesso sul forum di IO questo post (spero non ne abbia a male MisterFib se lo copio e incollo qui) http://www.investireoggi.it/forum/a...grafo-bradley-2014-a-vt80079.html#post3711223 La newsletter allegata, che all'epoca lessi ed oggi rileggo, è ancor più inquietante
unlui Cymbius ! 1 Marzo 2014 #1.710 nagual ha scritto: Ora cambia tutto. Putin annuncia: "Intervento armato in Ucraina", sì da Parlamento russo. Riunione d'emergenza dell'Onu - Repubblica.it Il senatore magari chiuderà il suo short in guadagno ma a costo di una guerra mondiale. Clicca per allargare... caxxo e noi che volevamo solo una rivoluzione
nagual ha scritto: Ora cambia tutto. Putin annuncia: "Intervento armato in Ucraina", sì da Parlamento russo. Riunione d'emergenza dell'Onu - Repubblica.it Il senatore magari chiuderà il suo short in guadagno ma a costo di una guerra mondiale. Clicca per allargare... caxxo e noi che volevamo solo una rivoluzione