DRIVE Massaio di Voghera 3 Marzo 2014 #1.791 ho degli amici Yankees che sono letteralmente "impazziti" per il film di Sorrentino Mi hanno detto che la critica in Usa e' stata a livelli di Fellini
ho degli amici Yankees che sono letteralmente "impazziti" per il film di Sorrentino Mi hanno detto che la critica in Usa e' stata a livelli di Fellini
unlui Cymbius ! 3 Marzo 2014 #1.792 DRIVE ha scritto: ho degli amici Yankees che sono letteralmente "impazziti" per il film di Sorrentino Mi hanno detto che la critica in Usa e' stata a livelli di Fellini Clicca per allargare... domani sera in prima serata me lo sparo
DRIVE ha scritto: ho degli amici Yankees che sono letteralmente "impazziti" per il film di Sorrentino Mi hanno detto che la critica in Usa e' stata a livelli di Fellini Clicca per allargare... domani sera in prima serata me lo sparo
samir Forumer storico 3 Marzo 2014 #1.793 Il bello italiano forse salvera' il mondo notte o finisco per filosofare sgrammaticando
unlui Cymbius ! 3 Marzo 2014 #1.794 samir ha scritto: Il bello italiano forse salvera' il mondo notte o finisco per filosofare sgrammaticando Clicca per allargare... senza alcun dubbio samir senza alcun dubbio
samir ha scritto: Il bello italiano forse salvera' il mondo notte o finisco per filosofare sgrammaticando Clicca per allargare... senza alcun dubbio samir senza alcun dubbio
unlui Cymbius ! 3 Marzo 2014 #1.796 Daee ha scritto: vi saluto anche io Clicca per allargare... notte prof cicoriabagnata ha scritto: l'italia è fottuta. Clicca per allargare... none mettiti long
Daee ha scritto: vi saluto anche io Clicca per allargare... notte prof cicoriabagnata ha scritto: l'italia è fottuta. Clicca per allargare... none mettiti long
cicoriabagnata Forumer storico 3 Marzo 2014 #1.797 Bon, ragazzi ma, soprattutto, ragazze, vado a dire le preghierine e poi al letto!
unlui Cymbius ! 3 Marzo 2014 #1.798 cicoriabagnata ha scritto: Bon, ragazzi ma, soprattutto, ragazze, vado a dire le preghierine e poi al letto! Clicca per allargare... notte bello
cicoriabagnata ha scritto: Bon, ragazzi ma, soprattutto, ragazze, vado a dire le preghierine e poi al letto! Clicca per allargare... notte bello
nagual mondo patafisico 4 Marzo 2014 #1.799 Buongiorno, "Mosca ordina ai suoi militari il rientro nelle basi" Sottotitolo a rainews24. Allegati 2014-03-04_070752.png 119,6 KB · Visite: 117
cris72 Forumer storico 4 Marzo 2014 #1.800 ripartiti come se nulla fosse.... goooooooooooooddddddddddddoooooooooooooooooooooo