unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2014 #322 riccibitti ha scritto: se volete, vi faccio vedere un po' di pelo... Clicca per allargare... intendi fica?
riccibitti ha scritto: se volete, vi faccio vedere un po' di pelo... Clicca per allargare... intendi fica?
riccibitti apprendista 24 Gennaio 2014 #323 unlui ha scritto: intendi fica? Clicca per allargare... esatto...
unlui Cymbius ! 24 Gennaio 2014 #324 riccibitti ha scritto: esatto... Clicca per allargare... fankulo
riccibitti apprendista 24 Gennaio 2014 #325 unlui ha scritto: fankulo Clicca per allargare... passerai il weekend pensando a lei!
Umbolox Plain vanilla 24 Gennaio 2014 #327 Umbolox ha scritto: Argh! Clicca per allargare... Almeno cambiamo pagina
nagual mondo patafisico 25 Gennaio 2014 #328 nagual ha scritto: O almeno a novantuno perlomeno ci potrebbe tornare in un baleno. Clicca per allargare... Confermo che l'anticipatore potrebbe essere arrivato quindi mio caro senatore non stia sereno e beato. E' meglio un vago timore che la tenga preoccupato. Allegati 2014-01-25_091259.png 191,2 KB · Visite: 144
nagual ha scritto: O almeno a novantuno perlomeno ci potrebbe tornare in un baleno. Clicca per allargare... Confermo che l'anticipatore potrebbe essere arrivato quindi mio caro senatore non stia sereno e beato. E' meglio un vago timore che la tenga preoccupato.
cicoriabagnata Forumer storico 27 Gennaio 2014 #329 nagual ha scritto: Confermo che l'anticipatore potrebbe essere arrivato quindi mio caro senatore non stia sereno e beato. E' meglio un vago timore che la tenga preoccupato. Clicca per allargare... a 17400 chiudo (in gain) questa tradata nata sotto il bluff di questo rialzo.
nagual ha scritto: Confermo che l'anticipatore potrebbe essere arrivato quindi mio caro senatore non stia sereno e beato. E' meglio un vago timore che la tenga preoccupato. Clicca per allargare... a 17400 chiudo (in gain) questa tradata nata sotto il bluff di questo rialzo.
time-traveler Forumer storico 27 Gennaio 2014 #330 cicoriabagnata ha scritto: a 17400 chiudo (in gain) questa tradata nata sotto il bluff di questo rialzo. Clicca per allargare... dott. Cicoria! Che piacere rivederla un paio di anni che nn ci si sente.... ricordi il mio nick?
cicoriabagnata ha scritto: a 17400 chiudo (in gain) questa tradata nata sotto il bluff di questo rialzo. Clicca per allargare... dott. Cicoria! Che piacere rivederla un paio di anni che nn ci si sente.... ricordi il mio nick?