cicoriabagnata Forumer storico 27 Gennaio 2014 #331 time-traveler ha scritto: dott. Cicoria! Che piacere rivederla un paio di anni che nn ci si sente.... ricordi il mio nick? Clicca per allargare... si. eri del nord come stai?
time-traveler ha scritto: dott. Cicoria! Che piacere rivederla un paio di anni che nn ci si sente.... ricordi il mio nick? Clicca per allargare... si. eri del nord come stai?
cicoriabagnata Forumer storico 27 Gennaio 2014 #333 parti, dax, per gli inferi. tenta di raggiungere il fib.....missione impossibile! fib, soffre troppo la gravita'
parti, dax, per gli inferi. tenta di raggiungere il fib.....missione impossibile! fib, soffre troppo la gravita'
time-traveler Forumer storico 27 Gennaio 2014 #334 cicoriabagnata ha scritto: si. eri del nord come stai? Clicca per allargare... tutto come al solito ... qualche anno di assenza e no-trading at all.... bello ora inizio a riseguire, pian pianino, ma nun ci capisco na mazz!
cicoriabagnata ha scritto: si. eri del nord come stai? Clicca per allargare... tutto come al solito ... qualche anno di assenza e no-trading at all.... bello ora inizio a riseguire, pian pianino, ma nun ci capisco na mazz!
cicoriabagnata Forumer storico 27 Gennaio 2014 #335 anche dax rompera' minimi di giornata. fib, inutile parlarne: urge intervento Renzie
ninjaxx amico del maestro... 27 Gennaio 2014 #336 cicoria il gap down in open è di fuga secondo te? per me si...
cicoriabagnata Forumer storico 27 Gennaio 2014 #337 time-traveler ha scritto: tutto come al solito ... qualche anno di assenza e no-trading at all.... bello ora inizio a riseguire, pian pianino, ma nun ci capisco na mazz! Clicca per allargare... ....neanche noi, ma resta: chi dice di capirci, e' nefasto
time-traveler ha scritto: tutto come al solito ... qualche anno di assenza e no-trading at all.... bello ora inizio a riseguire, pian pianino, ma nun ci capisco na mazz! Clicca per allargare... ....neanche noi, ma resta: chi dice di capirci, e' nefasto
cicoriabagnata Forumer storico 27 Gennaio 2014 #338 ninjaxx ha scritto: cicoria il gap down in open è di fuga secondo te? per me si... Clicca per allargare... fuga verso i 18100: devono, con i rimbalzi del caso, arrivare li'.
ninjaxx ha scritto: cicoria il gap down in open è di fuga secondo te? per me si... Clicca per allargare... fuga verso i 18100: devono, con i rimbalzi del caso, arrivare li'.
time-traveler Forumer storico 27 Gennaio 2014 #340 cicoriabagnata ha scritto: 1755 di sp500 entro 48 ore Clicca per allargare... indice? sono shortino, ma di breve (48 ore son troppe per le mie coronarie ) da 1786 future (emini)
cicoriabagnata ha scritto: 1755 di sp500 entro 48 ore Clicca per allargare... indice? sono shortino, ma di breve (48 ore son troppe per le mie coronarie ) da 1786 future (emini)