unlui Cymbius ! 29 Gennaio 2014 #561 superbaffone ha scritto: non vendo un talk da tempo immemore Clicca per allargare... pure io mi aspetto un recupero impressionante dei cani morti
superbaffone ha scritto: non vendo un talk da tempo immemore Clicca per allargare... pure io mi aspetto un recupero impressionante dei cani morti
superbaffone Guest 29 Gennaio 2014 #562 unlui ha scritto: pure io mi aspetto un recupero impressionante dei cani morti Clicca per allargare... non mi aspetto nulla, dove vanno seguo
unlui ha scritto: pure io mi aspetto un recupero impressionante dei cani morti Clicca per allargare... non mi aspetto nulla, dove vanno seguo
unlui Cymbius ! 29 Gennaio 2014 #563 superbaffone ha scritto: non mi aspetto nulla, dove vanno seguo Clicca per allargare... ne i bond ne l'euro gli permette alcuna caduta
superbaffone ha scritto: non mi aspetto nulla, dove vanno seguo Clicca per allargare... ne i bond ne l'euro gli permette alcuna caduta
nagual mondo patafisico 29 Gennaio 2014 #564 Sono dibattuto. Non so se domani per me è meglio che si salga o che si scenda ma per solidarietà col senatore dico che si scende.
Sono dibattuto. Non so se domani per me è meglio che si salga o che si scenda ma per solidarietà col senatore dico che si scende.
nagual mondo patafisico 29 Gennaio 2014 #565 unlui ha scritto: ne i bond ne l'euro gli permette alcuna caduta Clicca per allargare... E quando andrai a trovarlo nel suo studiolo capirai il perchè.
unlui ha scritto: ne i bond ne l'euro gli permette alcuna caduta Clicca per allargare... E quando andrai a trovarlo nel suo studiolo capirai il perchè.
cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2014 #566 nagual ha scritto: E quando andrai a trovarlo nel suo studiolo capirai il perchè. Clicca per allargare... ...ma fate una macchina e venite tutti!
nagual ha scritto: E quando andrai a trovarlo nel suo studiolo capirai il perchè. Clicca per allargare... ...ma fate una macchina e venite tutti!
cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2014 #567 .....siete tutti ospiti miei: se la macchina, però, è fiat, resta fuori dal parcheggio
nagual mondo patafisico 29 Gennaio 2014 #569 Intanto questa: Pavarotti - Nessun Dorma 1994 (High Quality With Lyrics) - YouTube
cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2014 #570 cicoriabagnata ha scritto: Ragazzi, siamo al si salvi chi può Clicca per allargare... ovviamente parlo del paese. io mi arrendo
cicoriabagnata ha scritto: Ragazzi, siamo al si salvi chi può Clicca per allargare... ovviamente parlo del paese. io mi arrendo