cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2014 #581 Guardate che espressioni piene di speranza e volontà avevano queste persone! Bella Ciao - Modena City Ramblers - YouTube
Guardate che espressioni piene di speranza e volontà avevano queste persone! Bella Ciao - Modena City Ramblers - YouTube
unlui Cymbius ! 29 Gennaio 2014 #582 e nel semestre europeo , avere lo zio maiale come presidente del consiglio.................
cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2014 #583 unlui ha scritto: fatta la legge elettorale , andare subito a votare.............. Clicca per allargare... votare???? a che serve????? non ci resta che la fika, dammi retta
unlui ha scritto: fatta la legge elettorale , andare subito a votare.............. Clicca per allargare... votare???? a che serve????? non ci resta che la fika, dammi retta
unlui Cymbius ! 29 Gennaio 2014 #584 cosi' al massimo entro dicembre 2014 finiamo sta' cacata d'europa e di zio porchi , una volta per tutte !
cosi' al massimo entro dicembre 2014 finiamo sta' cacata d'europa e di zio porchi , una volta per tutte !
cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2014 #587 unlui ha scritto: notizie di samir 0 ????? Clicca per allargare... io non so nulla: da pochi giorni mi sono ricollegato. Aveva dei problemi?
unlui ha scritto: notizie di samir 0 ????? Clicca per allargare... io non so nulla: da pochi giorni mi sono ricollegato. Aveva dei problemi?
unlui Cymbius ! 29 Gennaio 2014 #588 cicoriabagnata ha scritto: io non so nulla: da pochi giorni mi sono ricollegato. Aveva dei problemi? Clicca per allargare... l'ultima volta che ha postato era in ospedale ed e' da parecchio che non scrive nulla la spiegazione e' stata criptica , ovviamente come di suo consueto Ultima modifica: 29 Gennaio 2014
cicoriabagnata ha scritto: io non so nulla: da pochi giorni mi sono ricollegato. Aveva dei problemi? Clicca per allargare... l'ultima volta che ha postato era in ospedale ed e' da parecchio che non scrive nulla la spiegazione e' stata criptica , ovviamente come di suo consueto
nagual mondo patafisico 29 Gennaio 2014 #589 unlui ha scritto: l'ultima volta che ha postato era in ospedale Clicca per allargare... Ho visto che ha postato qualche volta da treno, penso sia in convalescenza.
unlui ha scritto: l'ultima volta che ha postato era in ospedale Clicca per allargare... Ho visto che ha postato qualche volta da treno, penso sia in convalescenza.
unlui Cymbius ! 29 Gennaio 2014 #590 nagual ha scritto: Ho visto che ha postato qualche volta da treno, penso sia in convalescenza. Clicca per allargare... ah recentemente?
nagual ha scritto: Ho visto che ha postato qualche volta da treno, penso sia in convalescenza. Clicca per allargare... ah recentemente?