costa Nuovo forumer 30 Gennaio 2014 #631 cicoriabagnata ha scritto: chiuso un short a 9407 aperto a 9408 Clicca per allargare... Almeno tu hai preso un tick Io son andato lungo 2 volte a 305 e stoppato entrambi. La terza volta ho desistito e ha fatto 100 punti Per 1 contratto da 5 euro, erano 500
cicoriabagnata ha scritto: chiuso un short a 9407 aperto a 9408 Clicca per allargare... Almeno tu hai preso un tick Io son andato lungo 2 volte a 305 e stoppato entrambi. La terza volta ho desistito e ha fatto 100 punti Per 1 contratto da 5 euro, erano 500
time-traveler Forumer storico 30 Gennaio 2014 #632 ninjaxx ha scritto: vi comunico in anticipo che gli americani chiuderanno rossi. si sappia Clicca per allargare... Stasera quando arrivo a destinazione in vado ti accendo un cero In ringraziamento .. Usanza delle mie parti Passo e chiudo per il momento
ninjaxx ha scritto: vi comunico in anticipo che gli americani chiuderanno rossi. si sappia Clicca per allargare... Stasera quando arrivo a destinazione in vado ti accendo un cero In ringraziamento .. Usanza delle mie parti Passo e chiudo per il momento
ninjaxx amico del maestro... 30 Gennaio 2014 #633 a proposito di cero, il senatore rischia di essere cremato .... si sappia
Maxmi74 Chi mi segue lossa 30 Gennaio 2014 #634 ninjaxx ha scritto: vi comunico in anticipo che gli americani chiuderanno rossi. si sappia Clicca per allargare... Ma state sereni 17800 sono ormai imminenti con vari su e giu...e da li ci mettiamo long insieme...la cosa a tre ti emoziona
ninjaxx ha scritto: vi comunico in anticipo che gli americani chiuderanno rossi. si sappia Clicca per allargare... Ma state sereni 17800 sono ormai imminenti con vari su e giu...e da li ci mettiamo long insieme...la cosa a tre ti emoziona
ninjaxx amico del maestro... 30 Gennaio 2014 #635 Maxmi74 ha scritto: Ma state sereni 17800 sono ormai imminenti con vari su e giu...e da li ci mettiamo long insieme...la cosa a tre ti emoziona Clicca per allargare... ah se lo dici tu... è la stessa cosa che disse Monti....state sereni... il senatore ..solo lui ha voce in capitolo....
Maxmi74 ha scritto: Ma state sereni 17800 sono ormai imminenti con vari su e giu...e da li ci mettiamo long insieme...la cosa a tre ti emoziona Clicca per allargare... ah se lo dici tu... è la stessa cosa che disse Monti....state sereni... il senatore ..solo lui ha voce in capitolo....
NickM Forumer storico 30 Gennaio 2014 #636 ninjaxx ha scritto: vi comunico in anticipo che gli americani chiuderanno rossi. si sappia Clicca per allargare... Ninjaxx sai che sono sulla tua stessa barca (loss a quota 21500 in divenire), ma questa se la becchi è perchè ce l'hai sfondato, credimi
ninjaxx ha scritto: vi comunico in anticipo che gli americani chiuderanno rossi. si sappia Clicca per allargare... Ninjaxx sai che sono sulla tua stessa barca (loss a quota 21500 in divenire), ma questa se la becchi è perchè ce l'hai sfondato, credimi
Maxmi74 Chi mi segue lossa 30 Gennaio 2014 #637 ninjaxx ha scritto: ah se lo dici tu... è la stessa cosa che disse Monti....state sereni... il senatore ..solo lui ha voce in capitolo.... Clicca per allargare... Si lo so dobbiamo attendere le sue indicazioni...state formando una coppia eccezzionale Il vizietto 2 - scena del pestaggio - YouTube
ninjaxx ha scritto: ah se lo dici tu... è la stessa cosa che disse Monti....state sereni... il senatore ..solo lui ha voce in capitolo.... Clicca per allargare... Si lo so dobbiamo attendere le sue indicazioni...state formando una coppia eccezzionale Il vizietto 2 - scena del pestaggio - YouTube
ninjaxx amico del maestro... 30 Gennaio 2014 #638 NickM ha scritto: Ninjaxx sai che sono sulla tua stessa barca (loss a quota 21500 in divenire), ma questa se la becchi è perchè ce l'hai sfondato, credimi Clicca per allargare... frocio.
NickM ha scritto: Ninjaxx sai che sono sulla tua stessa barca (loss a quota 21500 in divenire), ma questa se la becchi è perchè ce l'hai sfondato, credimi Clicca per allargare... frocio.
ninjaxx amico del maestro... 30 Gennaio 2014 #639 Maxmi74 ha scritto: Si lo so dobbiamo attendere le sue indicazioni...state formando una coppia eccezzionale Il vizietto 2 - scena del pestaggio - YouTube Clicca per allargare... frocio.
Maxmi74 ha scritto: Si lo so dobbiamo attendere le sue indicazioni...state formando una coppia eccezzionale Il vizietto 2 - scena del pestaggio - YouTube Clicca per allargare... frocio.
Maxmi74 Chi mi segue lossa 30 Gennaio 2014 #640 ninjaxx ha scritto: frocio. Clicca per allargare... No a me piace la patata...a voi due