Maxmi74 Chi mi segue lossa 30 Gennaio 2014 #651 Ma che strumenti usi sul fib il minifib il fib i cfd o etf?
time-traveler Forumer storico 30 Gennaio 2014 #652 Maxmi74 ha scritto: Ma che strumenti usi sul fib il minifib il fib i cfd o etf? Clicca per allargare... io sto parlando di mini sp500, non italico
Maxmi74 ha scritto: Ma che strumenti usi sul fib il minifib il fib i cfd o etf? Clicca per allargare... io sto parlando di mini sp500, non italico
nagual mondo patafisico 30 Gennaio 2014 #653 Ah però! Rendono bene i grillini in tv. Da Santoro cantavano come usignoli e il pubblico si spellava le mani. Il 38,2% ci sta tutto, non solo per Fibonacci.
Ah però! Rendono bene i grillini in tv. Da Santoro cantavano come usignoli e il pubblico si spellava le mani. Il 38,2% ci sta tutto, non solo per Fibonacci.
unlui Cymbius ! 30 Gennaio 2014 #654 adesso che succede? gli americani concedono l'estradizione per amanda?
nagual mondo patafisico 30 Gennaio 2014 #655 Speranza non c'ha speranza e nemmeno le physique du role.
nagual mondo patafisico 30 Gennaio 2014 #656 unlui ha scritto: adesso che succede? gli americani concedono l'estradizione per amanda? Clicca per allargare... Porca pupazza! C'ho un long che mi fa sempre la sparata la mattina quando faccio la pausa caffè e non riesco mai a chiuderlo mentre sta alle stelle.
unlui ha scritto: adesso che succede? gli americani concedono l'estradizione per amanda? Clicca per allargare... Porca pupazza! C'ho un long che mi fa sempre la sparata la mattina quando faccio la pausa caffè e non riesco mai a chiuderlo mentre sta alle stelle.
unlui Cymbius ! 30 Gennaio 2014 #657 nagual ha scritto: Porca pupazza! C'ho un long che mi fa sempre la sparata la mattina quando faccio la pausa caffè e non riesco mai a chiuderlo mentre sta alle stelle. Clicca per allargare... domani in apertura chiudilo
nagual ha scritto: Porca pupazza! C'ho un long che mi fa sempre la sparata la mattina quando faccio la pausa caffè e non riesco mai a chiuderlo mentre sta alle stelle. Clicca per allargare... domani in apertura chiudilo
nagual mondo patafisico 30 Gennaio 2014 #658 unlui ha scritto: domani in apertura chiudilo Clicca per allargare... Domani in apertura i futures li trovo già schiantati.
unlui ha scritto: domani in apertura chiudilo Clicca per allargare... Domani in apertura i futures li trovo già schiantati.
nagual mondo patafisico 30 Gennaio 2014 #659 Questo per domani si beve 50 punti come se fossero gazzosa. Allegati 2014-01-30_221702.png 130,9 KB · Visite: 117
NickM Forumer storico 30 Gennaio 2014 #660 ninjaxx ha scritto: vi comunico in anticipo che gli americani chiuderanno rossi. si sappia Clicca per allargare... Beh dai, quasi....Han fatto solo metà strada
ninjaxx ha scritto: vi comunico in anticipo che gli americani chiuderanno rossi. si sappia Clicca per allargare... Beh dai, quasi....Han fatto solo metà strada