18320 Marzo sciott (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
e poi LORO sono su un amaca a fumare e farsi le seghe serenamente :D

Bonds



3 Month 0.02% -0.01 (-33.33%) 6 Month 0.04% -0.01 (-20.00%) 2 Year 0.31% -0.02 (-6.06%) 5 Year 1.52% -0.03 (-1.94%) 10 Year 2.70% -0.02 (-0.74%) 30 Year 3.64% -0.01 (-0.27%)
 

nagual

mondo patafisico
E poi sto in pace con la coscienza.

Questa mattina mi ero riproposto di cercare di smontare un po' la posizione, cosi prima della pausa caffè, al superamento della 21 daily, gli ho piantato un intraday di rinforzo, solo che gli ho messo il take a metà strada della sparata che ha fatto. :wall:

Questa sera ho alleggerito la posizione over e qualche spicciolo l'ho già incassato.

Metterei la firma per un febbraio come il gennaio che sto per chiudere, ma sono preoccupato: troppo qulo.

:rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
E poi sto in pace con la coscienza.

Questa mattina mi ero riproposto di cercare di smontare un po' la posizione, cosi prima della pausa caffè, al superamento della 21 daily, gli ho piantato un intraday di rinforzo, solo che gli ho messo il take a metà strada della sparata che ha fatto. :wall:

Questa sera ho alleggerito la posizione over e qualche spicciolo l'ho già incassato.

Metterei la firma per un febbraio come il gennaio che sto per chiudere, ma sono preoccupato: troppo qulo.

:rolleyes:
un vero komunista lossa :D
 

Users who are viewing this thread

Alto