unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2014 #711 Se mi votate inoltre, vi porto i racazzi di Kiev qui visto che non siete , siamo capaci a fa' nu cazz
Se mi votate inoltre, vi porto i racazzi di Kiev qui visto che non siete , siamo capaci a fa' nu cazz
nagual mondo patafisico 3 Febbraio 2014 #712 unlui ha scritto: E facciamo in modo che venga pagato doppio Clicca per allargare... Oggi il padrone ha emanato una circolare... ... Con cui da domani vieta la pausa caffè e le pause sigaretta. Bisogna ricominciare a menare i padroni.
unlui ha scritto: E facciamo in modo che venga pagato doppio Clicca per allargare... Oggi il padrone ha emanato una circolare... ... Con cui da domani vieta la pausa caffè e le pause sigaretta. Bisogna ricominciare a menare i padroni.
nagual mondo patafisico 3 Febbraio 2014 #713 Ho bisogno di cambiare lavoro, cambiare casa e cambiare città. Ne ho le palle piene di tutte e tre.
unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2014 #714 nagual ha scritto: Oggi il padrone ha emanato una circolare... ... Con cui da domani vieta la pausa caffè e le pause sigaretta. Bisogna ricominciare a menare i padroni. Clicca per allargare... alla prossima ti dimezzano lo stipendio
nagual ha scritto: Oggi il padrone ha emanato una circolare... ... Con cui da domani vieta la pausa caffè e le pause sigaretta. Bisogna ricominciare a menare i padroni. Clicca per allargare... alla prossima ti dimezzano lo stipendio
nagual mondo patafisico 3 Febbraio 2014 #715 unlui ha scritto: alla prossima ti dimezzano lo stipendio Clicca per allargare... Ha detto che domani, che qui è festivo, non lo paga doppio.
unlui ha scritto: alla prossima ti dimezzano lo stipendio Clicca per allargare... Ha detto che domani, che qui è festivo, non lo paga doppio.
unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2014 #716 nagual ha scritto: Ho bisogno di cambiare lavoro, cambiare casa e cambiare città. Ne ho le palle piene di tutte e tre. Clicca per allargare... sei libero come un fringuello, credo che puoi fare quel caxxo che vuoi se non hai nulla li puoi fottere e a sera andare a letto fiero di averli fottuti
nagual ha scritto: Ho bisogno di cambiare lavoro, cambiare casa e cambiare città. Ne ho le palle piene di tutte e tre. Clicca per allargare... sei libero come un fringuello, credo che puoi fare quel caxxo che vuoi se non hai nulla li puoi fottere e a sera andare a letto fiero di averli fottuti
nagual mondo patafisico 3 Febbraio 2014 #717 Il padrone è mio cugino, coetaneo e compagno di giochi d'infanzia ed è amaro giungere alla conclusione che è un emerito qoglione.
Il padrone è mio cugino, coetaneo e compagno di giochi d'infanzia ed è amaro giungere alla conclusione che è un emerito qoglione.
unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2014 #718 nagual ha scritto: Il padrone è mio cugino, coetaneo e compagno di giochi d'infanzia ed è amaro giungere alla conclusione che è un emerito qoglione. Clicca per allargare... bhe che vuoi di piu'? mannalo a fangulo tanto non ti licenzia digli io fumo e bevo caffe' come quando voglio , il culo e' mio e me lo gestisco io
nagual ha scritto: Il padrone è mio cugino, coetaneo e compagno di giochi d'infanzia ed è amaro giungere alla conclusione che è un emerito qoglione. Clicca per allargare... bhe che vuoi di piu'? mannalo a fangulo tanto non ti licenzia digli io fumo e bevo caffe' come quando voglio , il culo e' mio e me lo gestisco io
nagual mondo patafisico 3 Febbraio 2014 #719 unlui ha scritto: ... mannalo a fangulo ... Clicca per allargare... E' una buona idea ma l'ho già fatto.
unlui ha scritto: ... mannalo a fangulo ... Clicca per allargare... E' una buona idea ma l'ho già fatto.
unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2014 #720 nagual ha scritto: E' una buona idea ma l'ho già fatto. Clicca per allargare... bene non ti rimane che chiedere l'aumento allora non puo' fare a meno di te come vedi
nagual ha scritto: E' una buona idea ma l'ho già fatto. Clicca per allargare... bene non ti rimane che chiedere l'aumento allora non puo' fare a meno di te come vedi