nagual mondo patafisico 3 Febbraio 2014 #721 unlui ha scritto: bene non ti rimane che chiedere l'aumento allora non puo' fare a meno di te come vedi Clicca per allargare... Zelig al suo confronto è una statua di sale, dovrebbero dargli il nobel per lo svicolamento.
unlui ha scritto: bene non ti rimane che chiedere l'aumento allora non puo' fare a meno di te come vedi Clicca per allargare... Zelig al suo confronto è una statua di sale, dovrebbero dargli il nobel per lo svicolamento.
unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2014 #722 nagual ha scritto: Zelig al suo confronto è una statua di sale, dovrebbero dargli il nobel per lo svicolamento. Clicca per allargare... fossi in te domani entrerei con il sigaro e con questo libro sotto il braccio
nagual ha scritto: Zelig al suo confronto è una statua di sale, dovrebbero dargli il nobel per lo svicolamento. Clicca per allargare... fossi in te domani entrerei con il sigaro e con questo libro sotto il braccio
unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2014 #723 La nuova rivoluzione deve partire proprio a non accettare il divieto di pause caffe' e sigarette
nagual mondo patafisico 3 Febbraio 2014 #724 unlui ha scritto: La nuova rivoluzione deve partire proprio a non accettare il divieto di pause caffe' e sigarette Clicca per allargare... Ma se questa sera c'erano 20 magazzinieri con la coda tra le gambe! Ma quale rivoluzione? Non hanno la minima coscienza né di sè né di classe. La classe operaia è una boiata! E gli operai sono pecore.
unlui ha scritto: La nuova rivoluzione deve partire proprio a non accettare il divieto di pause caffe' e sigarette Clicca per allargare... Ma se questa sera c'erano 20 magazzinieri con la coda tra le gambe! Ma quale rivoluzione? Non hanno la minima coscienza né di sè né di classe. La classe operaia è una boiata! E gli operai sono pecore.
cicoriabagnata Forumer storico 3 Febbraio 2014 #725 unlui ha scritto: fossi in te domani entrerei con il sigaro e con questo libro sotto il braccio Vedi l'allegato 269544 Clicca per allargare...
unlui ha scritto: fossi in te domani entrerei con il sigaro e con questo libro sotto il braccio Vedi l'allegato 269544 Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2014 #726 nagual ha scritto: Ma se questa sera c'erano 20 magazzinieri con la coda tra le gambe! Ma quale rivoluzione? Non hanno la minima coscienza né di sè né di classe. La classe operaia è una boiata! E gli operai sono pecore. Clicca per allargare... senti fai come caxxo credi , ribellati spacca tutto . non mi diventare solo finokkio poi puoi tutto
nagual ha scritto: Ma se questa sera c'erano 20 magazzinieri con la coda tra le gambe! Ma quale rivoluzione? Non hanno la minima coscienza né di sè né di classe. La classe operaia è una boiata! E gli operai sono pecore. Clicca per allargare... senti fai come caxxo credi , ribellati spacca tutto . non mi diventare solo finokkio poi puoi tutto
unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2014 #727 cicoriabagnata ha scritto: Clicca per allargare... scommetto che non hai lo shot in mano e sei long Ultima modifica: 3 Febbraio 2014
cicoriabagnata Forumer storico 3 Febbraio 2014 #728 unlui ha scritto: scommetto che non hai lo shot in mano e sei long Clicca per allargare... che rikkione che sei! in intra ho fatto solo long di dax ed è stata un'ottima giornata in over resto con il fib storico short che ha dato luogo a questa tragica tradata
unlui ha scritto: scommetto che non hai lo shot in mano e sei long Clicca per allargare... che rikkione che sei! in intra ho fatto solo long di dax ed è stata un'ottima giornata in over resto con il fib storico short che ha dato luogo a questa tragica tradata
cicoriabagnata Forumer storico 3 Febbraio 2014 #729 oggi, a mio avviso, essere rivoluzionari significa stare con grillo....e se lo dico io....