18320 Marzo sciott

chi sono questi due? :D

269792d1391548473-18320-marzo-sciott-ahah.jpg

__________________uno,pare essere uomo pelato di eta' avanzata,che si accinge a prendere il carello della coop:Dl altra,donna color rosso con occhiali persol e frusta che da ordini:D:D:D,meio vestiti che nudiii:D

Ultima modifica:
tranquilizzano. digli che domani parlo con il senatore se riesce a mandarci un 200 ragazzi di kiev a spaccare tutto :up:

loro riescono noi no :wall:

mah....facendo una breve parentesi seriosa, questa storia dei 200 ragazzi mi fa pensare a una cosa che negli ultimi mesi mi torna spesso e cioè come la classe media italiana si impauriva manipolata dalle immagini di quattro ragazzotti black blok che, alla fine, altro non facevano che incendiare qualche cassonetto, rompere qualche vetro.....e così criminalizzavano la globalizzazione, quella che poi l'ha condotta all'estinzione.

mah....facendo una breve parentesi seriosa, questa storia dei 200 ragazzi mi fa pensare a una cosa che negli ultimi mesi mi torna spesso e cioè come la classe media italiana si impauriva manipolata dalle immagini di quattro ragazzotti black blok che, alla fine, altro non facevano che incendiare qualche cassonetto, rompere qualche vetro.....e così criminalizzavano la globalizzazione, quella che poi l'ha condotta all'estinzione.
ma se ti sto' dicendo che chi ha tagliato le pensioni lui prende 90 sacchi al mese :wall::wall::wall::wall::wall:

voglio black block , ragazzi di kiev , cani morti tutto quello che li elimini , li bruci .loro e loro madri troie che l'han messi al mondo :wall:

fangulo vado :wall:

Bon, anche se vado a leggere il Diario di Santa Faustina Kowalska, voglio dedicare un pensiero peccaminoso a tutte le donne LATINE: avete mille difetti, ma solo voi siete capaci di dare e vivere le geandi EMOZIONI! :up::up:

ciao brunissimo.......................sempre sia lodato il gran dio priapo.,e che ci sorregga sempre:D:D un caro saluto a tutti. torno nel mio pazzo 3d.b continuazione;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto