Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
__________________uno,pare essere uomo pelato di eta' avanzata,che si accinge a prendere il carello della coopl altra,donna color rosso con occhiali persol e frusta che da ordini,meio vestiti che nudiii
mah....facendo una breve parentesi seriosa, questa storia dei 200 ragazzi mi fa pensare a una cosa che negli ultimi mesi mi torna spesso e cioè come la classe media italiana si impauriva manipolata dalle immagini di quattro ragazzotti black blok che, alla fine, altro non facevano che incendiare qualche cassonetto, rompere qualche vetro.....e così criminalizzavano la globalizzazione, quella che poi l'ha condotta all'estinzione.
__________________uno,pare essere uomo pelato d eta' avanzata,che si accinge a prendere il carello della coopl altra,donna color rosso con occhiali persol e frusta che da ordini
mah....facendo una breve parentesi seriosa, questa storia dei 200 ragazzi mi fa pensare a una cosa che negli ultimi mesi mi torna spesso e cioè come la classe media italiana si impauriva manipolata dalle immagini di quattro ragazzotti black blok che, alla fine, altro non facevano che incendiare qualche cassonetto, rompere qualche vetro.....e così criminalizzavano la globalizzazione, quella che poi l'ha condotta all'estinzione.
Bon, anche se vado a leggere il Diario di Santa Faustina Kowalska, voglio dedicare un pensiero peccaminoso a tutte le donne LATINE: avete mille difetti, ma solo voi siete capaci di dare e vivere le geandi EMOZIONI!
ciao brunissimo.......................sempre sia lodato il gran dio priapo.,e che ci sorregga sempre un caro saluto a tutti. torno nel mio pazzo 3d.b continuazione
90.000 euri al mese senza nessun rischio d'impresa o vantaggio occupazionale per la comunità . Tutto al sicuro in Svizzera. E naturalmente camperà sino a 125 anni