18320 Marzo sciott

Hai mai provato le HEIKIN ASHI? invece delle normali candele?

Per come traccio le linee che vedi sui miei grafici ho necessità del prezzo "puntuale".

Qualsiasi intervento sul prezzo lo considero arbitrario, quindi la raffigurazione heikin ashi mi sembra impropria.

Comunque, per curiosità, si vedrebbe così:

Allegati

• 2014-02-04_224459.png
    2014-02-04_224459.png
    226,7 KB · Visite: 80
ma se ti sto' dicendo che chi ha tagliato le pensioni lui prende 90 sacchi al mese :wall::wall::wall::wall::wall:

voglio black block , ragazzi di kiev , cani morti tutto quello che li elimini , li bruci .loro e loro madri troie che l'han messi al mondo :wall:

fangulo vado :wall:

...che poi io resto sempre dell'idea che questi, sì, guadagnano tanto ma inutilmente perché fanno una vita da cani: sempre a leccare qualcuno (perché c'è sempre qualcuno sopra di te), tutto è finalizzato alle public relation, al potere, alla carriera, senza orari, sempre reperibile ecc.
cioè, non è che rientrano a casa e si dedicano mezz'ora di rutto libero in assenza della moglie o si fanno un viaggio perché gli piace vedere un posto ecc.
Sono degli onanisti del potere per il potere. Ne sono convinto.

...che poi io resto sempre dell'idea che questi, sì, guadagnano tanto ma inutilmente perché fanno una vita da cani: sempre a leccare qualcuno (perché c'è sempre qualcuno sopra di te), tutto è finalizzato alle public relation, al potere, alla carriera, senza orari, sempre reperibile ecc.
cioè, non è che rientrano a casa e si dedicano mezz'ora di rutto libero in assenza della moglie o si fanno un viaggio perché gli piace vedere un posto ecc.
Sono degli onanisti del potere per il potere. Ne sono convinto.

? I Vianella ? Semo Gente De Borgata (Canzonissima 1973) ? Video & Audio Restaurati - YouTube

bolletta gas :

95.88 consumo
37.11 servizi di rete:rolleyes:
42.43 imposte :wall:
-------------------------------------
175.45 TOTALE
38.52 IVA AL 22% BASTARDI IO AMO I BLACK BLOCK :wall:

TOTALE 214 EURI :wall:

Il grafico che posto non è per chi usa future, ovviamente, tranne la linea rossa che nel breve è il discrimine tra continuazione o rimbalzino.

Allegati

• sp500.jpg
    sp500.jpg
    112,9 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Back
Alto