superbaffone Guest 5 Febbraio 2014 #931 nagual ha scritto: Non capisco un qazzo di bond, mi piacciono solo i film di 007. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Non capisco un qazzo di bond, mi piacciono solo i film di 007. Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2014 #932 superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... musicista e' long o cosa?
nagual mondo patafisico 5 Febbraio 2014 #933 Le fonti di stampa sono discordanti sull'ammontare del danno da risarcire. Riporto questa: Corte dei Conti contro agenzie rating: "Valutate zero patrimonio artistico Italia? Risarciteci" - Rai News
Le fonti di stampa sono discordanti sull'ammontare del danno da risarcire. Riporto questa: Corte dei Conti contro agenzie rating: "Valutate zero patrimonio artistico Italia? Risarciteci" - Rai News
superbaffone Guest 5 Febbraio 2014 #934 unlui ha scritto: musicista e' long o cosa? Clicca per allargare... il musicista si è beccato uno stop in gennaio ora aspetta il segnale di febbraio
unlui ha scritto: musicista e' long o cosa? Clicca per allargare... il musicista si è beccato uno stop in gennaio ora aspetta il segnale di febbraio
nagual mondo patafisico 5 Febbraio 2014 #935 Fosse per me sarei più sbrigativo: dichiarerei guerra all'America e la pianterei lì.
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2014 #936 superbaffone ha scritto: il musicista si è beccato uno stop in gennaio ora aspetta il segnale di febbraio Clicca per allargare... in effetti pare una fase dove ci sia poca ciccia
superbaffone ha scritto: il musicista si è beccato uno stop in gennaio ora aspetta il segnale di febbraio Clicca per allargare... in effetti pare una fase dove ci sia poca ciccia
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2014 #937 nagual ha scritto: Fosse per me sarei più sbrigativo: dichiarerei guerra all'America e la pianterei lì. Clicca per allargare... no pima ai mangna crauti me stanno troppo sul quazzo
nagual ha scritto: Fosse per me sarei più sbrigativo: dichiarerei guerra all'America e la pianterei lì. Clicca per allargare... no pima ai mangna crauti me stanno troppo sul quazzo
nagual mondo patafisico 5 Febbraio 2014 #938 unlui ha scritto: no pima ai mangna crauti me stanno troppo sul quazzo Clicca per allargare... No. Avremmo degni alleati. Allegati 2014-02-05_211103.png 412,3 KB · Visite: 120
unlui ha scritto: no pima ai mangna crauti me stanno troppo sul quazzo Clicca per allargare... No. Avremmo degni alleati.
nagual mondo patafisico 5 Febbraio 2014 #939 Gli staranno fischiando le loro orecchie elettroniche in modo assordante....
cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2014 #940 unlui ha scritto: mah sara' stasera si sfasciano mi sa' Clicca per allargare... lo vedete che non capite una minkia! Stanno accumulando per un rimbalzo: questione di ore (a sedute aperta, ovviamente) e partono al rialzo.
unlui ha scritto: mah sara' stasera si sfasciano mi sa' Clicca per allargare... lo vedete che non capite una minkia! Stanno accumulando per un rimbalzo: questione di ore (a sedute aperta, ovviamente) e partono al rialzo.