FreeWind69 ...armonia 5 Febbraio 2014 #911 unlui ha scritto: tosta eh ? Clicca per allargare... ...magari ...a tosta sono abituato
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2014 #912 comprereste un bond cosi'? continua a ravanarmi il pensiero sto' bond 7.125% mica male EuroTLX
FreeWind69 ...armonia 5 Febbraio 2014 #913 unlui ha scritto: "la cosa piu' coraggiosa che puoi fare e' svegliarti al mattino e di essere di buon umore " diceva quel cartello ma vinceremo si sappia Clicca per allargare... !) ...si torna alla società di quando eravamo ragazxi
unlui ha scritto: "la cosa piu' coraggiosa che puoi fare e' svegliarti al mattino e di essere di buon umore " diceva quel cartello ma vinceremo si sappia Clicca per allargare... !) ...si torna alla società di quando eravamo ragazxi
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2014 #914 FreeWind69 ha scritto: ...magari ...a tosta sono abituato Clicca per allargare... si sta' volta c'e' qualcosa d'ignoto in effetti sono in contatto con russi ma devi vede' che richieste. combatto con me stesso sul fatto di convincermi che non mi pigliano pu' culo
FreeWind69 ha scritto: ...magari ...a tosta sono abituato Clicca per allargare... si sta' volta c'e' qualcosa d'ignoto in effetti sono in contatto con russi ma devi vede' che richieste. combatto con me stesso sul fatto di convincermi che non mi pigliano pu' culo
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2014 #915 scrivono esclusivamente in russo quindi oltre a pensare di convincermi che non mi pigliano pu' culo devo sforzarmi di capire che ho capito bene w google transalte
scrivono esclusivamente in russo quindi oltre a pensare di convincermi che non mi pigliano pu' culo devo sforzarmi di capire che ho capito bene w google transalte
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2014 #916 cia' vado a magnare qualcosa. dopo studiamo una strategia vincente
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2014 #918 FreeWind69 ha scritto: ...buon appetito ...mi raccomando....niente telegiornale Clicca per allargare... no no non ho la tv in cucina e ultimamente guardo hard e rai yo yo
FreeWind69 ha scritto: ...buon appetito ...mi raccomando....niente telegiornale Clicca per allargare... no no non ho la tv in cucina e ultimamente guardo hard e rai yo yo
nagual mondo patafisico 5 Febbraio 2014 #920 unlui ha scritto: scrivono esclusivamente in russo quindi oltre a pensare di convincermi che non mi pigliano pu' culo devo sforzarmi di capire che ho capito bene w google transalte Clicca per allargare... Se ti servono delle traduzioni dal russo c'ho mia nipote che lo insegna. E' di quelle toste, ora sta a Mosca ad insegnare italiano ai russi.
unlui ha scritto: scrivono esclusivamente in russo quindi oltre a pensare di convincermi che non mi pigliano pu' culo devo sforzarmi di capire che ho capito bene w google transalte Clicca per allargare... Se ti servono delle traduzioni dal russo c'ho mia nipote che lo insegna. E' di quelle toste, ora sta a Mosca ad insegnare italiano ai russi.