unlui Cymbius ! 2 Gennaio 2014 #81 vabbe' fumo e mi tacito ciccio occhio al cannellone . bac pesa eccome caxxarola
cicoriabagnata Forumer storico 2 Gennaio 2014 #83 adesso marron glacés e passito di pantelleria. bisogna festeggiare oggi!
cicoriabagnata Forumer storico 2 Gennaio 2014 #84 il passito di pantelleria, cantina florio. pellegrino viene dopo
unlui Cymbius ! 2 Gennaio 2014 #85 cicoriabagnata ha scritto: adesso marron glacés e passito di pantelleria. bisogna festeggiare oggi! Clicca per allargare... io sono un cesso di raffreddore tosse e catarro adesso mi sparo gli zuccherini al rum infuocati
cicoriabagnata ha scritto: adesso marron glacés e passito di pantelleria. bisogna festeggiare oggi! Clicca per allargare... io sono un cesso di raffreddore tosse e catarro adesso mi sparo gli zuccherini al rum infuocati
cicoriabagnata Forumer storico 2 Gennaio 2014 #86 unlui ha scritto: io sono un cesso di raffreddore tosse e catarro adesso mi sparo gli zuccherini al rum infuocati Clicca per allargare... .....e un cohiba per fumigare le prime vie respiratorie
unlui ha scritto: io sono un cesso di raffreddore tosse e catarro adesso mi sparo gli zuccherini al rum infuocati Clicca per allargare... .....e un cohiba per fumigare le prime vie respiratorie
unlui Cymbius ! 2 Gennaio 2014 #87 cicoriabagnata ha scritto: .....e un cohiba per fumigare le prime vie respiratorie Clicca per allargare... si vero ti aprono tutto ma dopo il 3 sono imbriaco
cicoriabagnata ha scritto: .....e un cohiba per fumigare le prime vie respiratorie Clicca per allargare... si vero ti aprono tutto ma dopo il 3 sono imbriaco
DRIVE Massaio di Voghera 2 Gennaio 2014 #88 unlui ha scritto: io sono un cesso di raffreddore tosse e catarro adesso mi sparo gli zuccherini al rum infuocati Clicca per allargare... sono nuove supposte ??? quando le metti stringi i denti
unlui ha scritto: io sono un cesso di raffreddore tosse e catarro adesso mi sparo gli zuccherini al rum infuocati Clicca per allargare... sono nuove supposte ??? quando le metti stringi i denti
unlui Cymbius ! 2 Gennaio 2014 #89 DRIVE ha scritto: sono nuove supposte ??? quando le metti stringi i denti Clicca per allargare... ciao bello auguri anche a te prendi le zollette di zucchero , le metti a bagno di rum , gli dai fuoco e te li metti in bocca bonissimi
DRIVE ha scritto: sono nuove supposte ??? quando le metti stringi i denti Clicca per allargare... ciao bello auguri anche a te prendi le zollette di zucchero , le metti a bagno di rum , gli dai fuoco e te li metti in bocca bonissimi
cicoriabagnata Forumer storico 2 Gennaio 2014 #90 il dax non ha terminato nemmeno la prima onda di ribasso, quindi per domani ancora niente rimbalzo serio
il dax non ha terminato nemmeno la prima onda di ribasso, quindi per domani ancora niente rimbalzo serio