Umbolox Plain vanilla 24 Gennaio 2014 #302 unlui ha scritto: EURTRY=X: Grafico base per EUR/TRY - Yahoo! Finanza c'e' un Bei 2016 in Try che rende il 10.50 quasi quasi Clicca per allargare... lassa sta zio banano ho la ZC-2022
unlui ha scritto: EURTRY=X: Grafico base per EUR/TRY - Yahoo! Finanza c'e' un Bei 2016 in Try che rende il 10.50 quasi quasi Clicca per allargare... lassa sta zio banano ho la ZC-2022
nagual mondo patafisico 24 Gennaio 2014 #303 Senatore, lunedì chiuda e reversi che stavolta si va in alto, da vertigini.
cicoriabagnata Forumer storico 24 Gennaio 2014 #304 nogain ha scritto: Io voglio na fika da limonare Clicca per allargare... in tempi di crisi: rivalutare la cara vekkia fika
nogain ha scritto: Io voglio na fika da limonare Clicca per allargare... in tempi di crisi: rivalutare la cara vekkia fika
nagual mondo patafisico 24 Gennaio 2014 #305 Lunedì c'è un vertice Italia Spagna e il tombeure de femmes va in Turchia. I suoi teutoni strilleranno "mamma li turchi!"
Lunedì c'è un vertice Italia Spagna e il tombeure de femmes va in Turchia. I suoi teutoni strilleranno "mamma li turchi!"
cicoriabagnata Forumer storico 24 Gennaio 2014 #306 nagual ha scritto: Senatore, lunedì chiuda e reversi che stavolta si va in alto, da vertigini. Clicca per allargare... ...non questa volta: questo è un ritraccio serio. poi, qualche trimestre, verranno tempi bui.
nagual ha scritto: Senatore, lunedì chiuda e reversi che stavolta si va in alto, da vertigini. Clicca per allargare... ...non questa volta: questo è un ritraccio serio. poi, qualche trimestre, verranno tempi bui.
cicoriabagnata Forumer storico 24 Gennaio 2014 #307 cicoriabagnata ha scritto: ...non questa volta: questo è un ritraccio serio. poi, qualche trimestre, verranno tempi bui. Clicca per allargare... questo gito mi hanno inkulato 20 giorni perché hanno distribuito in maniera subdola. la strada è tracciata.
cicoriabagnata ha scritto: ...non questa volta: questo è un ritraccio serio. poi, qualche trimestre, verranno tempi bui. Clicca per allargare... questo gito mi hanno inkulato 20 giorni perché hanno distribuito in maniera subdola. la strada è tracciata.
cicoriabagnata Forumer storico 24 Gennaio 2014 #308 Pierangelo aveva cantato lìessenza dell'italia: nulla da aggiungere. addio
superbaffone Guest 24 Gennaio 2014 #309 nogain ha scritto: Io voglio na fika da limonare Clicca per allargare... Che minchia ci fai qui allora?
nogain ha scritto: Io voglio na fika da limonare Clicca per allargare... Che minchia ci fai qui allora?
nagual mondo patafisico 24 Gennaio 2014 #310 cicoriabagnata ha scritto: ...non questa volta: questo è un ritraccio serio. poi, qualche trimestre, verranno tempi bui. Clicca per allargare... Faccia cassetto. Allegati 2014-01-24_224251.png 109,1 KB · Visite: 127
cicoriabagnata ha scritto: ...non questa volta: questo è un ritraccio serio. poi, qualche trimestre, verranno tempi bui. Clicca per allargare... Faccia cassetto.