ninjaxx amico del maestro... 29 Gennaio 2014 #492 cicoriabagnata ha scritto: Le si inturgidisce anche? Clicca per allargare... no. l'emozione è qualchecosa che viene dal cuore.... quell'altra viene da in mezzo alle gambe
cicoriabagnata ha scritto: Le si inturgidisce anche? Clicca per allargare... no. l'emozione è qualchecosa che viene dal cuore.... quell'altra viene da in mezzo alle gambe
cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2014 #495 ninjaxx ha scritto: senatore, lei sa che ha un timing di merd.a? Clicca per allargare... ...non solo il timing, mi creda.
ninjaxx ha scritto: senatore, lei sa che ha un timing di merd.a? Clicca per allargare... ...non solo il timing, mi creda.
ninjaxx amico del maestro... 29 Gennaio 2014 #497 ma alla fine è il close dell'operazione che conta, il tempo è quello che uno sente dentro di se. la seguo e vediamo se riusciremo ad arrivare a 18600 pt per iniziare. un traguardo che vedrebbe il mio arello tornare a stringersi...
ma alla fine è il close dell'operazione che conta, il tempo è quello che uno sente dentro di se. la seguo e vediamo se riusciremo ad arrivare a 18600 pt per iniziare. un traguardo che vedrebbe il mio arello tornare a stringersi...
cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2014 #498 ho detto 17400: a 18600 ci arriviamo la prossima settimana (ma al massimo!)
cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2014 #499 ninjaxx ha scritto: ma alla fine è il close dell'operazione che conta, il tempo è quello che uno sente dentro di se. la seguo e vediamo se riusciremo ad arrivare a 18600 pt per iniziare. un traguardo che vedrebbe il mio arello tornare a stringersi... Clicca per allargare... dissento: il nostro short in corso è stata una cagata pazzesca
ninjaxx ha scritto: ma alla fine è il close dell'operazione che conta, il tempo è quello che uno sente dentro di se. la seguo e vediamo se riusciremo ad arrivare a 18600 pt per iniziare. un traguardo che vedrebbe il mio arello tornare a stringersi... Clicca per allargare... dissento: il nostro short in corso è stata una cagata pazzesca
ninjaxx amico del maestro... 29 Gennaio 2014 #500 cicoriabagnata ha scritto: dissento: il nostro short in corso è stata una cagata pazzesca Clicca per allargare... è vero...pero' se vanno sotto i 18.000 ... cago champagne...e forse qualche ostrica...
cicoriabagnata ha scritto: dissento: il nostro short in corso è stata una cagata pazzesca Clicca per allargare... è vero...pero' se vanno sotto i 18.000 ... cago champagne...e forse qualche ostrica...