1945 sp500 e 20200 ftsemib direi che possono bastare

:)Ciao,
i livelli che risultano nelle "aspettative", (in grado di ospitare "The last Top", entro la finestra Temporale, 1° Week Agosto), risultano: 1998 - 2016 - 2034
Supporti a quota 1944 - 1962
Valori riferiti al Cash
P.S. Con valori >2034, la "Mia" ipotesi di percorso, traballa notevolmente,................:-o

Hanno illuso gli shorters con discesa vicina a 1955:)
...se ti riferisci ai "tifosi",..... sono d'accordo,...........;)

Finestra Temporale, che a mio modo di vedere, risulta in restringimento
il Fattore Tempo, è in scadenza,...... dovrei poter dire "prossima", ma mi sembrerebbe una "concessione" NON dovuta, (non ne hanno "bisogno", siete d'accordo?... :nnoo:)
Mi risulta poco "Armonico", che non abbia raggiunto nemmeno il 1° livello di Prezzo segnalato, ma adesso Prezzi >1991,39 Cash, risulterebbero già una prima "stonatura",..............;)
Nella giornata odierna, quota 1962 ha fornito il supporto dovuto,.............:clap:
nell'eventualità di un nuovo approdo dei Prezzi, a tale quota, il livello, statico, non dovrebbe riuscire a sostenere, nuovamente i Prezzi
in quel caso, la "Vera" partita si svolgerà a quota 1944 Cash,...................:eeh:
Buona serata,.......................;)

Finestra Temporale, che a mio modo di vedere, risulta in restringimento
il Fattore Tempo, è in scadenza,...... dovrei poter dire "prossima", ma mi sembrerebbe una "concessione" NON dovuta, (non ne hanno "bisogno", siete d'accordo?... :nnoo:)
Mi risulta poco "Armonico", che non abbia raggiunto nemmeno il 1° livello di Prezzo segnalato, ma adesso Prezzi >1991,39 Cash, risulterebbero già una prima "stonatura",..............;)
Nella giornata odierna, quota 1962 ha fornito il supporto dovuto,.............:clap:
nell'eventualità di un nuovo approdo dei Prezzi, a tale quota, il livello, statico, non dovrebbe riuscire a sostenere, nuovamente i Prezzi
in quel caso, la "Vera" partita si svolgerà a quota 1944 Cash,...................:eeh:
Buona serata,.......................;)

Il percorso delineato, si dimostra aderente all'oscillazione dei Prezzi,........;):D
A quota 1944, la facoltà di sostenere i Prezzi,....... al 1° approccio, al massimo, mi aspetterei solamente una violazione marginale,
...mentre, al successivo, potrebbe essere Time out,....................:eeh:

Ultima modifica:
Il percorso delineato, si dimostra aderente all'oscillazione dei Prezzi,........;):D
A quota 1944, la facoltà di sostenere i Prezzi,....... al 1° approccio, al massimo, mi aspetterei solamente una violazione marginale,
...mentre, al successivo, potrebbe essere Time out,....................:eeh:

L'aspettativa, soggettiva, che al 1° approccio la spinta down dei Prezzi riuscisse a malapena scalfire quota 1944, si è rivelata errata
il livello supportivo, ha offerto la resistenza paragonabile a quella del burro nei confronti di una lama ben affilata,................:Y
Nonostante questo, il livello posizionato a quota 1944, ha dimostrato la sua Valenza, respingendo down i Prezzi dopo l'unica reazione up manifestatasi nella giornata odierna,
un pullback, direi da manuale,.................:clap:
Livelli Supportivi "prossimi": 1890 - 1908 - 1926
Segnalando il livello posizionato a quota 1890, come "punto di non ritorno",..... nel brevissimo, lecita aspettativa di una reazione up dei Prezzi,......................:eeh:

Il Close, del Cash, venerdi, risulta <1926,.....vediamo se l'open odierno "CONFERMA",...............:titanic:
Nel caso di Open >1926, avremo il 1° elemento di discontinuità sul ribasso in corso,..............;)

Ultima modifica:
Nel caso di Open >1926, avremo il 1° elemento di discontinuità sul ribasso in corso,..............;)

:up:

L'aspettativa, successiva, risulta per un Test a quota 1944, che "sà da fare",
- Un Close a valori >, dovrebbe essere garante almeno per uno stop momentaneo della correzione in corso
- Mentre, nel caso di tentativo fallito, la direzione, risulta quota 1890,..........:eek:

Un bel 3d, se vorrai ogni tanto ci fo una scorribanda.
Esporsi con una previsione secca è meritevole.
Vedi me ad esempio, entro qui ( 2 fib 4 febbraio 014 a 18855) e esco li ...????
Però forse torniamo a 10.000 :eek: :titanic:
Preparo la zappa per i solchi dell'orto , Draghi ha detto che forse mi guida il trattore :lol::lol:

:) Ciao,
ottimo l'ingresso segnalato,.....malgrado si possa disquisire sulla "gestione",
(concedimi la facoltà di dissentire, sul "cassettare" un Future, ma magari è dovuto solamente al Mio modus operandi)
quello che mi chiedevo, condividendo in primis la richiesta di Elico, di individuare la finestra Temporale, a cui è rivolto il Tuo trade,
Questa operazione ha uno stop?
C'è un livello di Prezzo, dove la Tua analisi x la ricerca del target del mandrillo, viene invalidata?
Grazie, buona serata,........................;)

Affermazione che lascia trasparire una "leggera" presunzione,
Domanda lecita,
La risposta latita,..................:mmmm:

Affermazione che lascia trasparire una "leggera" presunzione,
Domanda lecita,
La risposta latita,..................:mmmm:

:) Ciao,........;)

Rutger Hauer, affermava: "Ho visto cose che voi Umani, NON potete neppure immaginare",..............:eeh:

Nel Mio "piccolo",.....ho visto, fornire più di un Target mandrillesco, poi in realtà, rivelarsi un CETRIOLO, se non indigesto, di almeno difficile digestione
Forse, (ma molto forse), il caso in questione, NON rientrerà nella medesima casistica,.......ma indipendentemente
l'intento, della Mia domanda, era che si potesse verificare su che Razionali era basata la "Ricerca del Target Mandrillo",
PRIMA che qualcuno, decidesse, di "accodarsi" alla ricerca,...........:no:

:up:

L'aspettativa, successiva, risulta per un Test a quota 1944, che "sà da fare",
- Un Close a valori >, dovrebbe essere garante almeno per uno stop momentaneo della correzione in corso
- Mentre, nel caso di tentativo fallito, la direzione, risulta quota 1890,..........:eek:

Malgrado l'impostazione, chiaramente, ribassista, nell'ipotesi di percorso delineato, mantengo l'aspettativa per il ri-Test di quota 1944,....................:fiu:
Finestra Temporale che si chiude in questa Week

Ops Considerato lo spazio di cui mi sono appropriato, nonchè della mancanza di contradditorio, ringrazio x l'ospitalità e termino con questo post gli aggiornamenti,.......................:bow:

Bene, la rottura dei 1950 ha portato un tantino di negatività anche se la reazione da 1890 ha dato vita al rimbalzo in corso che potrebbe estendersi in caso di rottura dei 1945, sinceramente lo short aperto alla rottura del livello indicato speravo portasse qualcosina in più invece mi ha fatto chiudere le posizioni su recupero dei 1930, il ns indice invece rimane più debole ma anche lui ha ben reagito sul supporto 18700/800 ora se vuole riacquistare forza deve rompere i 19700 per tentare test a 20200/300.....tutto ancora in ballo ma WS è sempre più sorprendente e solo un ritorno sotto il minimo della scorsa settimana ci darebbe conferma di un periodo di debolezza salutare a mio parere........a presto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto