bluck Forumer storico 19 Agosto 2021 #11 titano ha scritto: No dai...io forse tra 2 anni me ne potrei andare se fanno un altro incentivo. Però avrei parecchi contributi da versare... Clicca per allargare... Puoi chiedere ad a123 un prestito.
titano ha scritto: No dai...io forse tra 2 anni me ne potrei andare se fanno un altro incentivo. Però avrei parecchi contributi da versare... Clicca per allargare... Puoi chiedere ad a123 un prestito.
titano Forumer storico 19 Agosto 2021 #12 bluck ha scritto: Puoi chiedere ad a123 un prestito. Clicca per allargare... Non ci avevo pensato
bluck Forumer storico 19 Agosto 2021 #13 titano ha scritto: Non ci avevo pensato Clicca per allargare... Il confronto è sempre costruttivo e porta a soluzioni impensate.
titano ha scritto: Non ci avevo pensato Clicca per allargare... Il confronto è sempre costruttivo e porta a soluzioni impensate.
Lenor Forumer attivo 19 Agosto 2021 #14 bluck ha scritto: Puoi chiedere ad a123 un prestito. Clicca per allargare... e poi lui quando ci va in pensione?
bluck ha scritto: Puoi chiedere ad a123 un prestito. Clicca per allargare... e poi lui quando ci va in pensione?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Agosto 2021 #15 bluck ha scritto: Si avvicina uno che voleva regalarmi un Si. Ho accettato. Clicca per allargare... Avevo letto: campo di crauti
bluck ha scritto: Si avvicina uno che voleva regalarmi un Si. Ho accettato. Clicca per allargare... Avevo letto: campo di crauti