20 dicembre 2017 "San Scemetta di Arezzo"

DRIVE

Massaio di Voghera
oggi si ricordera' negli annali per la nuova Santa del Calendario

La Patrona dei bugiardi

tutti sotto ad appendere la 5 mila lire alla tunica :D

20-12 boscvhi.JPG

fossi una donna, mi sentirei offesa dall' essere rappresentata da lei, solo per il fatto di gridare al complotto contro di lei, come a sottolineare la facilità con cui si può attaccare una donna fragile, con l'unico intento di celare le menzogne raccontate ai cittadini
cittadini che spero gli si ritorceranno contro
quanto alle 5 mila lire, nel '92, facevo il militare a Roma, mi trovavo sul corso quando a Craxi gli si lanciavano le monetine da 50 e 100 lire,
le 200 pesavano poco:D
bei tempi quelli:D

Io non capisco perchè si punti il dito contro la Boschi.......il rally di Natale non si è visto in tutta Europa per il momento......e non penso che per i crucchi o per i galletti il problema sia la nostra commissione banche e/o le bugie di turno di qualche nostro politico!!!!

Io non capisco perchè si punti il dito contro la Boschi.......il rally di Natale non si è visto in tutta Europa per il momento......e non penso che per i crucchi o per i galletti il problema sia la nostra commissione banche e/o le bugie di turno di qualche nostro politico!!!!

ti capisco

vorresti puntarle qualcos'altro invece del dito

lo aveva pensato anche Vegas ...invitandola a casa sua ....:D

Buonasera a tutti....a vederla dal punto di vista puramente e.squisitamente legale....la bionda non ha mentito. Se poi siete incazzati per altro.....beh questo.non lo so;)

Buonasera a tutti....a vederla dal punto di vista puramente e.squisitamente legale....la bionda non ha mentito. Se poi siete incazzati per altro.....beh questo.non lo so;)

ma e' sotto l'aspetto politico che questa Signorina ha fatto crollare il PD....creando insicurezza per il prossimo avvenire che si chiama elezioni fra 70 giorni

poi legale...a Vegas bastava che fosse lavata e pulita :D:D:D...

ma e' sotto l'aspetto politico che questa Signorina ha fatto crollare il PD....creando insicurezza per il prossimo avvenire che si chiama elezioni fra 70 giorni

Le elezioni il PD non le avrebbe vinte nemmeno se sotto i gazebo (quelli dove i coglioni gli versano due euro) ci mettevano una gnocca nuda a 90 gradi

Ma va....cosa vuoi che faccia crollare questa....nemmeno i pezzi del lego. Il PD o la politica in generale sono marci...quindi implode su se stessa

ricordarsi che nella vita quello che fa la differenza nel mondo femminile e' la misura del reggiseno...

gli uomini amano quelle con le tette grosse :D:D

20-12 boschi 22.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto