20 dicembre 2017 "San Scemetta di Arezzo"

Io non capisco perchè si punti il dito contro la Boschi.......il rally di Natale non si è visto in tutta Europa per il momento......e non penso che per i crucchi o per i galletti il problema sia la nostra commissione banche e/o le bugie di turno di qualche nostro politico!!!!
Giusto, secondo me bisogna essere dei malati di mente a pensare che sta fighetta abbia impedito il rally di natale addirittura in tutta europa :DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:comunque diciamocelo a qualcuno bisogna dare la colpa quando si sbaglia la direzione degli indici anziche' ammettere di non averci capito una sega, non e' bello sentirsi dei coglioni.

ti capisco

vorresti puntarle qualcos'altro invece del dito

lo aveva pensato anche Vegas ...invitandola a casa sua ....:D

Quello con il dito puntato non so io!!!
A sto giro sembra proprio che la donna in rosso batta i fanta TP delle case d'affari........GS e company battuti da una molto caruccia :dietro::dietro::dietro::dietro:

ricordarsi che nella vita quello che fa la differenza nel mondo femminile e' la misura del reggiseno...

gli uomini amano quelle con le tette grosse :D:D

Vedi l'allegato 457034

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........ecco perchè gli yankee non fanno altro che salire dall'elezione di Trump.........il segreto è duplice........o quadruplo!!!!E pensare che io mi stavo scervellando a capire come si muovevano le opzioni per trovare una quadra del mercato
melania-trump-breast-cancer-research-foundation-hot-pink-party-2005jpg.jpg

2933951.jpg

upload_2017-12-20_19-2-5.jpeg

ma chissa' chi ha detto che la Boschi ha colpa perché non c'e' stato il rally di Natale....

qualcuno fuma roba pesante qui

ma di certo che questa fessa abbia creato un'instabilita' politica che spinge i M5S a guadagnare almeno 3 punti percentuali nel complesso...in un momento di campagna elettorale....

e del Di Maio, per quanto bel ragazzetto ,bravo e pieno di propositi...il mercato si fida pochissimo..perche' semplicemente nella vita ha fatto lo Steward nello stadio del Napoli...e basta

azz Napuleeeeeee'...come Lorenzuccio nostro :D:D

ma chissa' chi ha detto che la Boschi ha colpa perché non c'e' stato il rally di Natale....

qualcuno fuma roba pesante qui

ma di certo che questa fessa abbia creato un'instabilita' politica che spinge i M5S a guadagnare almeno 3 punti percentuali nel complesso...in un momento di campagna elettorale....

e del Di Maio, per quanto bel ragazzetto ,bravo e pieno di propositi...il mercato si fida pochissimo..perche' semplicemente nella vita ha fatto lo Steward nello stadio del Napoli...e basta

azz Napuleeeeeee'...come Lorenzuccio nostro :D:D

https://www.investireoggi.it/forums/threads/missione-goldfinger.88174/page-401

Post 4001 :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Okkio che ci deve essere un altro utente che usa il tuo stesso nick

Users who are viewing this thread

Back
Alto