2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni (4 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
se chiudiamo a sti livelli .. spmerd mi fa far festa prima della scabenza ... moooooollllllttoooooooooo prima ....

sì ma bisogna far qualcosa per annacquare la notisiola al cuginaster altrimenti mi sviene per un colpo acuto di invidia :D :p avvisami quando chiudi 15 min prima che così lo mando a spaccalegnare e si perde l'annuncio urbi et IDEM

:lol: :lol:
siaom in barca insieme x lo spreed short e poi son solo con la long short put mini ....

non dirmi che mi tocca ingoiare la lingua maligna :D :eek: :lol:
speta che cancello tutto alor per nn farmi paraculare dall'aeroplanino opzionario :-x
 

f4f

翠鸟科
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
se chiudiamo a sti livelli .. spmerd mi fa far festa prima della scabenza ... moooooollllllttoooooooooo prima ....

sì ma bisogna far qualcosa per annacquare la notisiola al cuginaster altrimenti mi sviene per un colpo acuto di invidia :D :p avvisami quando chiudi 15 min prima che così lo mando a spaccalegnare e si perde l'annuncio urbi et IDEM

:lol: :lol:
siaom in barca insieme x lo spreed short e poi son solo con la long short put mini ....

:) :uhm:
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
se chiudiamo a sti livelli .. spmerd mi fa far festa prima della scabenza ... moooooollllllttoooooooooo prima ....

sì ma bisogna far qualcosa per annacquare la notisiola al cuginaster altrimenti mi sviene per un colpo acuto di invidia :D :p avvisami quando chiudi 15 min prima che così lo mando a spaccalegnare e si perde l'annuncio urbi et IDEM

:lol: :lol:
siaom in barca insieme x lo spreed short e poi son solo con la long short put mini ....

non dirmi che mi tocca ingoiare la lingua maligna :D :eek: :lol:
speta che cancello tutto alor per nn farmi paraculare dall'aeroplanino opzionario :-x


:p troppo tardi,,,

TANA PER FLEU :smile:


vò a laurà
...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Piccola ( o grande) annotazione a mò di consolazione per i bond-shortaroli: lo spread T-Bond jun-sep è sceso sotto i 10/32 mentre sul 10y t-note è a pari e si sta affacciando un minimale contango
 

ciubecca

Forumer storico
PREOCCUPANTE RIBASSO PER L'S&P MIB FUTURE
S&P Mib future in ribasso nel primo pomeriggio. I prezzi sono scesi a testare a 30650 la base del canale leggermente crescente che guida il rimbalzo dai minimi del 18 aprile in area 30400. Il cedimento di tale sostegno (conferme sotto 30600) farebbe salire le possibilità che il citato recupero altro non sia se non una temporanea pausa della discesa dai top del mese a 32500, propedeutica ad un nuovo affondo che nel breve potrebbe spingere i corsi fino a quota 30400 e successivamente fino sui target di area 30000, vero e proprio livello cardine nel quadro di medio lungo periodo. Segnali di ripresa invece solo al superamento di quota 31mila per 31200 e piu' in alto 31450/500.

sisisisiisisisisiisisis tel ki ul telun
 

dan24

Forumer storico
un saluto veloce a tutti gli amici...ovviamente non mi sono fatto mancare di shortare il bund...4 con media 120,15....

ciao gentaccia statemi bene
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
un saluto veloce a tutti gli amici...ovviamente non mi sono fatto mancare di shortare il bund...4 con media 120,15....

ciao gentaccia statemi bene

ecchiloooooo :D :)
grande toscanaccio non poteva mancare all'appello :rasta: :rasta:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
un saluto veloce a tutti gli amici...ovviamente non mi sono fatto mancare di shortare il bund...4 con media 120,15....

ciao gentaccia statemi bene

ecchiloooooo :D :)
grande toscanaccio non poteva mancare all'appello :rasta: :rasta:

si come al solito sono un coglione perchè il sistema dava long da 118,50 ed io short ovviamente....troppo facile se no...

1114609941bund.png
 

Users who are viewing this thread

Alto