2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
appena posso provvedo caro :D

nota a margine: iw fa sempre più kakare e kekazz son un pò di gg che appena appena la situescion si fa più calda immediatamente vanno in tilt i book e i grafi dei bonds
:evil:
 

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
appena posso provvedo caro :D

nota a margine: iw fa sempre più kakare e kekazz son un pò di gg che appena appena la situescion si fa più calda immediatamente vanno in tilt i book e i grafi dei bonds
:evil:

Confermo e concordo - l'unica cosa che continua a funzionare è il crucco :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
XXXVIII - "IO QUI VAGANDO"

Io qui vagando al limitare intorno,
Invan la pioggia invoco e la tempesta,
Acciò che la ritenga al mio soggiorno.

Pure il vento muggia nella foresta,
E muggia tra le nubi il tuono errante,
Pria che l'aurora in ciel fosse ridesta.

O care nubi, o cielo, o terra, o piante,
Parte la donna mia: pietà, se trova
Pietà nel mondo un infelice amante.

O turbine, or ti sveglia, or fate prova
Di sommergermi, o nembi, insino a tanto
Che il sole ad altre terre il dì rinnova.

S'apre il ciel, cade il soffio, in ogni canto
Posan l'erbe e le frondi, e m'abbarbaglia
Le luci il crudo Sol pregne di pianto.
 

gastronomo

Forumer storico
Grazie Fleur ;) - non so ancora come sia andata l'asta ma pare non granchè, a giudicare al t-note

Andrea: che ti pare provare un long su euro/yen ? Ha bucato 1.37 e sotto c'è il baratro, ma la voglia verrebbe ...

Leggevo che Marchionne ha deciso personalmente l'ultima campagna pubblicitaria Fiat dicendo che l'intenzione è che gli italiani si sentano in colpa. Si, perchè il 30% degli italiani (e basta) possiedono un'auto della propria nazionalità (ossia italiana), contro il 70% dei tedeschi (che possiedono auto tedesche) ed il 94% dei giapponesi. Dice che si tratta di un'anomalia. La cosa mi fa sorridere e penso che anche io comprerò una Fiat quando sarà affidabile e con le performance di un'Audi o con un costo non allineato ad una Volkswagen. Nel frattempo tifo Yaris :)
 

gastronomo

Forumer storico
US Treasuries pare gains as auction goes poorly

Wed Apr 27, 2005 01:11 PM ET
NEW YORK, April 27 (Reuters) - U.S. Treasury debt prices pared early gains on Wednesday after an auction of new U.S. government debt attracted the lowest demand in over a year.
The sale of $24 billion in new two-year Treasury notes went at a high yield of 3.650 percent. It drew bids for only 1.77 times the amount on offer, well below last year's average of 2.2 and the lowest reading since November, 2003.

Indirect bidders, a class that includes foreign central banks, picked up $5.87 billion, or 24 percent of the issue, below even the meager 31 percent average of the previous three sales this year. Primary dealers themselves got $17.17 billion of the issue.

Treasuries had rallied earlier on weak durable goods orders, but were losing ground after the auctions. The current two-year note (US2YT=RR: Quote, Profile, Research) turned flat at 3.65 percent. The benchmark 10-year note (US10YT=RR: Quote, Profile, Research) was up 6/32, lowering yields to 4.25 percent from 4.27 percent.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
niente da fà ric, il ritraccio è finito giusto sul 50% fibo intraday , precisi peggio dei crukki sti merikani :smile:
 

ditropan

Forumer storico
così hanno chiuso questa sera .... ditro ha scaricato un pò di roba a 52$ di crude e 6,82 di gas :) ;)

1114627274azz5.jpg



... buonasera a tutti ragassi :) :)
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
niente da fà ric, il ritraccio è finito giusto sul 50% fibo intraday , precisi peggio dei crukki sti merikani :smile:

... mi rimangono oramai solo 3 crude giugno sul nymex ... mi sento quasi nudo dopo aver caricato praticamente il modo sul Nymex !!! :eek: :eek: :eek: :D :rolleyes:


... e per ora ho raggiunto quota + 80K € .sul settore energia ... questa volta fleurs posso proprio dire di avergli spakkato le ossa ai trader del nymex :-D :-D :-D :smokin: :smokin:


1114627558azz6.jpg
 

gastronomo

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
livelli per oggi sullo stramaledetto bund
r3 121.62
r2 121.05
r1 120.82
pivot 120.48
s1 120.25
s2 119.91
s3 119.34
 

Users who are viewing this thread

Alto