Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni
Mha cè .... non sò quanto possa essere valido elliot sul bund.
... io credo poco, per via del limite fisico di crescita dato dal bund e per l'avicinarsi allo stesso in maniera non lineare.
Se dovessimo fare un grafico tra sforzo necessarioe e raggiungimento limit-up (fisico) del valore del bund otterremo un bel grafo logaritmico, dove da un certo punto in poi lo sforzo diventa immane al variare minimo delle quotazioni del bund mano a mano che ci avviciniamo al top.
Questo a mio avviso è un fattore da considerare e che ti sfalsa l'analisi di elliot applicata al bund ... fosse invece stato un'indice di borsa o un'azione allora sarebbe più credibile ... ma sul bund a questi livelli non sò proprio quanto possa valere elliot.
Chiuso a .7765 lo short sull'australiano ... (da .7793) ..... con sta storia della rivalutazione dello yuan, di cui non capisco una fa.va...va bene così... considerato che sto guardando i cambi solo in termini di analisi tecnica (su quella fondamentale trado il bund ) ...