2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
simulazio

ratio: dati di oggi ... market movers


vend bund 120.27giu OPPURE 119.91set
vend put 120.00giu +039 dte27
 

ciubecca

Forumer storico
f4f ha scritto:
ciuuuubeeeee

siamo in gain di 5 euro.... chiudiamo ? :-?

siii cheto o sommo kugino che il dio gain ti sarà riconoscente o altrimenti sarai preda del demone losssssssssssss


mortacci loro e che ci vo a fa un - 15 ?
 

Scala Catello

Nuovo forumer
Buon Pomeriggio a tutti, ieri finalmente il bundos ha ritracciato dopo i dati sulla fiducia, i primi due target (120.24 e 120.15) sono stati toccati e ci sarebbe un terzo a 120.06....vediamo pomeriggio cosa ha intenzione di fare, cmq per chi è corto fino a quando rimane sotto 120.35 non ci sono problemi....

Bye
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout les bondaroles

ogni volta che riapro i grafici il T-Bronx mi fa trovare una sopresa :smile:
terribile e possente inversione a V e vediamo se sfonda i max relativi al quarto tentativo, il 10y t-note fa il test analogo a 111,5 ma è in ritardo
 

ciubecca

Forumer storico
se chiudiamo a sti livelli .. spmerd mi fa far festa prima della scabenza ... moooooollllllttoooooooooo prima ....
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
se chiudiamo a sti livelli .. spmerd mi fa far festa prima della scabenza ... moooooollllllttoooooooooo prima ....

sì ma bisogna far qualcosa per annacquare la notisiola al cuginaster altrimenti mi sviene per un colpo acuto di invidia :D :p avvisami quando chiudi 15 min prima che così lo mando a spaccalegnare e si perde l'annuncio urbi et IDEM
 

ciubecca

Forumer storico
che palle il delta delle put fa skifo e perdo più sul mini che quanto guadagno sullla put 31 k ... ma a sto punto ho pazienza e tempo .... vedo poke possibilità di ripresa dell'spm almeno fino a 29800 di future
 

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
se chiudiamo a sti livelli .. spmerd mi fa far festa prima della scabenza ... moooooollllllttoooooooooo prima ....

sì ma bisogna far qualcosa per annacquare la notisiola al cuginaster altrimenti mi sviene per un colpo acuto di invidia :D :p avvisami quando chiudi 15 min prima che così lo mando a spaccalegnare e si perde l'annuncio urbi et IDEM

:lol: :lol:
siaom in barca insieme x lo spreed short e poi son solo con la long short put mini ....
 

Users who are viewing this thread

Alto