2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
la parolina maginca measured c' sta c' sta, l'inflazione per loro è ben contrastata :rolleyes:
sul lavoro
DJ Fed: Labor Market Conditions Keep Improving "Gradually"

sono dei poeti ...
ciao Fleu

poeti del kasso :D
ciao bello :)

perchè non saluti me, invece ?

raga, jurnatt'emmmerd in uffizio oggi
va a finì che me tocca fà r' trader a tempo pieno
ma se non miglioro la performance ... la vedo dificcile :eek:
cmq

mi ricordo Paolo Conte...
" era un mondo adulto ... " .... :-D

Altro che poeti questi son maghi illusionisti
ne stiamo vedendo di tutti i colori laggiù sulla east coast , si erano dimenticati un pezzo di comunicato :rolleyes:

+DJ Fed Inadvertently Left One Sentence Out Of FOMC Statement

*DJ Fed: Longer-term Inflation Expectations "Well Contained

e il T-Bond si impennaaaa

Buongiorno a tutti,
sulla frasetta tardiva della Fed di ieri sera m'han spazzato via l'ordine in vendita a .33 sull'australiano, ovviamente ora è a .53 ... vabbè :rolleyes: ... certo che ne fan una peggio di Bertoldo, dati sbagliati, dati in anticipo, ormai ... succedessero da noi ste cose saremmo un popolo di ladroni truffaldini ... comunque l'australiano lo aspetto più su (se mi riesco a tenere) e lo venderò ancora
Livelli sul bund
r3 121.54
r2 121.20
r1 121.07
pivot 120.86
s1 120.73
s2 120.52
s3 120.18
Le premesse per nuovi massimi storici ci sono ahimè tutte, poi oggi vediamo cosa dice la ECB - che stress ...

Facevo una riflessione veloce veloce: certo che è il gioco delle tre carte, gli US alzano, finora, del 2% i tassi, ma il loro cambio non si apprezza, quindi l'ossigeno della politica monetaria che viene meno nel finanziamento interno continua a permanere in favore delle aziende US sotto forma di cambio debole...mentre l'europa, già alla canna del gas, paga il dazio di un cambio che ne vincola fortemente le esportazioni, con in aggiunta la concorrenza potentissima di paesi tipo la Cina in primis ... quindi comprare euro equivale ad affossare a titolo definitivo l'economia europea...e il mistero si infittisce, in europa si bara sull'inflazione (dichiarata vs effettiva), ma in US? Dispongono nell'economia reale di ammortizzatori davvero così efficienti per cui l'inflazione non si scarica da monte a valle o...si bara pure lì?
A mio avviso il punto conclusivo è in realtà molto semplice: i soldi in giro ci sono, ma non c'è fiducia nell'economia (nè in europa nè in US - e la Cina fa paura...), quindi non si investe - tutti questi soldi fan inoltre comodo ai governi che devono finanziare i loro debiti, quindi i tassi di mercato sono troppo bassi, ma per ora chi ha sti soldi non sa dove metterli ... analisi semplicistica, lo so... ma non credo così distante dalla realtà - vedrem :rolleyes:

giorno a tutti...scortato un 5° a 121 tondi tondi ma lo chiuderò penso tra poco...solo per intraday....che domani e venerdì non ci sono (forse è meglio)....

Fleursdumal ha scritto:
carissimi lietissimo di poter scrivere ancora fregnacce sul thread

mi ero andato a far un giro in campagna per rompere l'attesa , vado tranquillo sentendomi le canzoncine segnalate degli Afterhours :D quando in verso opposto mi appare una pazza in BMW che già andava veloce nonostante tutto si è messa a trafficare per prendere il cellulare e rispondere e nel far questo mi ha invaso la corsia :( :sad: ho visto tutto come al rallenty , per fortuna ho il tempo di sterzare e buttarmi al lato dove miracolosamente al posto del muretto di pietra e relativo ulivo secolare tostissimo si trova un bello spiazzo a ciottolato :) :) :) :angel:

raga' ma vi pare possibile lasciare questo posto ameno senza aver visto prima il T-Bond e il Bund sotto 100? :D :lol: :rasta:

io giravo la macchina la rincorrevo e le facevo la permanente ... :)

io giravo la macchina la rincorrevo e le facevo la permanente ... :)[/quote]

:lol: :lol: :lol:

Avv. , dove sei? E' da ieri che mi gira in testa quel "era un mondo adulto" e non ricordo quale fosse la canzone... era di quelle un pò vecchiotte, giusto?

gastronomo ha scritto:
io giravo la macchina la rincorrevo e le facevo la permanente ... :)

:lol: :lol: :lol:

Avv. , dove sei? E' da ieri che mi gira in testa quel "era un mondo adulto" e non ricordo quale fosse la canzone... era di quelle un pò vecchiotte, giusto?[/quote]

non l'ho scritto io

Users who are viewing this thread

Back
Alto