2019 verso 2020 (1 Viewer)

RedArrow

Forumer storico
Considerando che ho approcciato l'acquisto di arte solo nel 2019, non credo di aver granché di significativo da condividere, ma ci provo.

Anno in cui ho fatto un sacco di sciocchezze :ops:
Ma diciamo che sarà di insegnamento.
Alcune delle cose che ho comprato mi soddisfano, altre no ma proverò a disfarmene subito.
Premettendo che sono tutti multipli, tra le cose di cui sono più contento inserisco le due serigrafie di Shepard Fairey, quella di Seth e quella di Okuda San Miguel.
Nel 2020 proverò a prendere qualche opera unica. Sicuramente ho già bloccato un piccolo BR1, e poi spero un piccolo Okuda, qualcosa di C215 se riesco.
Forse compro qualcosa di Golsa Golchini che non c'entra niente con l'arte street/Urban ma mi piace e costa ancora poco.
Esaurirò il budget annuale con alcune serigrafie. Punto Blek Le Rat e un paio di Fairey aggiuntivi, più cose marginali per cui però non devo spendere troppo.
Sto già cambiando idee, il che da una parte è positivo ma dall'altra mi fa pensare che tra qualche anno disconoscerò gran parte degli acquisti o_O:confused:
BR1 ?????????? C215??????????' e cosa sono targhe di macchine ????!!!!???? sigle di vernici ????!!!!????!!
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Considerando che ho approcciato l'acquisto di arte solo nel 2019, non credo di aver granché di significativo da condividere, ma ci provo.

Anno in cui ho fatto un sacco di sciocchezze :ops:
Ma diciamo che sarà di insegnamento.
Alcune delle cose che ho comprato mi soddisfano, altre no ma proverò a disfarmene subito.
Premettendo che sono tutti multipli, tra le cose di cui sono più contento inserisco le due serigrafie di Shepard Fairey, quella di Seth e quella di Okuda San Miguel.
Nel 2020 proverò a prendere qualche opera unica. Sicuramente ho già bloccato un piccolo BR1, e poi spero un piccolo Okuda, qualcosa di C215 se riesco.
Forse compro qualcosa di Golsa Golchini che non c'entra niente con l'arte street/Urban ma mi piace e costa ancora poco.
Esaurirò il budget annuale con alcune serigrafie. Punto Blek Le Rat e un paio di Fairey aggiuntivi, più cose marginali per cui però non devo spendere troppo.
Sto già cambiando idee, il che da una parte è positivo ma dall'altra mi fa pensare che tra qualche anno disconoscerò gran parte degli acquisti o_O:confused:
In ogni caso fattela consegnare direttamente dall'artista ...

e131c-golsa-golchini1.jpg
:pig:
 

vecchio frank

could be worse...
Considerando che ho approcciato l'acquisto di arte solo nel 2019, non credo di aver granché di significativo da condividere, ma ci provo.

Anno in cui ho fatto un sacco di sciocchezze :ops:
Ma diciamo che sarà di insegnamento.
Alcune delle cose che ho comprato mi soddisfano, altre no ma proverò a disfarmene subito.
Premettendo che sono tutti multipli, tra le cose di cui sono più contento inserisco le due serigrafie di Shepard Fairey, quella di Seth e quella di Okuda San Miguel.
Nel 2020 proverò a prendere qualche opera unica. Sicuramente ho già bloccato un piccolo BR1, e poi spero un piccolo Okuda, qualcosa di C215 se riesco.
Forse compro qualcosa di Golsa Golchini che non c'entra niente con l'arte street/Urban ma mi piace e costa ancora poco.
Esaurirò il budget annuale con alcune serigrafie. Punto Blek Le Rat e un paio di Fairey aggiuntivi, più cose marginali per cui però non devo spendere troppo.
Sto già cambiando idee, il che da una parte è positivo ma dall'altra mi fa pensare che tra qualche anno disconoscerò gran parte degli acquisti o_O:confused:
Ha davvero del talento, la ragazza... Anche se alla fine forse un po' ripetitiva. Mi piacciono in particolare i lavori dove utilizza il cartone.
Come hai fatto a scoprirla? Mi sembra anche abile dal punto di vista commerciale, visto il numero di siti dove si possono trovare in vendita i suoi lavori.
 

oroscopo11

Nuovo forumer
@vecchio frank, qualcuno su un forum di Urban art inglese la menzionava come recente acquisto e diversa gente concordava sul fatto che fosse interessante e avesse prezzi sotto mercato, per cui ho iniziato a seguirla su Instagram e a tenere d'occhio i suoi lavori online.
 

Users who are viewing this thread

Alto