24 ottobre 1929-24 ottobre 2013 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa importantissima che ho dimenticato di dire e' la divergenza positiva dell'rsi x saipem su scala oraria (che io prediligo x la valenza in oggetto); e' questo che mi da la matematica certezza che staro' dalla parte giusta.
D'altra parte la leggenda detta il trend e non lo segue..........non dimenticatelo.........mai!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. Il bund e' troppo ovvio x mua'; io sono x le sfide impossibili come newl,una ciofeca (x gli altri ma non x la leggenda) di cui ho appena 1000000 di pezzi a 0,085 di media con il sogno di vederla in 4 giorni almeno a 0,55.

Ma intanto oggi ha perso circa il 6%.
Comunque ti auguro che il tuo trade riesca:):)
Certo che tenersi in saccoccia 1KK di Newl ci vogliono le palle:bow::bow:
 

ILFALCO

Forumer storico
rOMPIAMO FINALMENTE I 19000: STIAMO COMPLETANDO LA SPALLA DESTRA DI UN T&S RIALZISTA DA MANUALE DI A.T..

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

lA RESA DEI CONTI E' VICINA; COME ANNUNCIATO MESI FA, NOSTRO PADRE HA PARLATO X MEZZO DELLA SANTISSIMA VERGINE DI ZARO CON UN MESSAGGIO SENZA SE E SENZA MA L'8 OTTOBRE 2013.
NONOSTANTE ALL'INIZIO FOSSI CONTRARIO, HO RITENUTO DOVEROSO METTERE A CONOSCENZA DI TUTTI LO STESSO.
PERSONALMENTE COME SEMPRE DETTO RITENGO EMILIA,TOSCANA,UMBRIA,FRIULI E LOMBARDIA LE REGIONI DOVE CI SARA' IL PIU' ALTO NUMERO DI VITTIME.
AGITE DI CONSEGUENZA ED ANCHE SE NON SI E' MAI PRONTI AD UN EVENTO DEL GENERE, AVENDO IL SOTTOSCRITTO VISSUTO IN PRIMA PERSONA IL SISMA DEL 1980 A NAPOLI, CONSIGLIO TUTTI DI PREDISPORRE UN PIANO IN FAMIGLIA ALMENO DEI PRIMI PASSI DA COMPIERE.
NON VOGLIO ALLARMARE NESSUNO ,MA ESSENDO TESTIMONE OCULARE DI UNA STATUA DELLA SACRA VERGINE CHE LACRIMAVA A MEZZO METRO DA ME, VI INVITO A NON SOTTOVALUTARE IL MESSAGGIO.
OGNUNO E' LIBERO DI CREDERE CIO' CHE VUOLE; VOLENTI O NOLENTI,L'INEVITABILE CADRA' SU DI NOI VISTO CHE NON MERITIAMO NULLA DI CIO' CHE NOSTRO PADRE CI DONA.
PREGHIAMO E PREGHIAMO,CREDENTI O NO E' L'UNICA COSA DA FARE.
UN SALUTO ED OGGI PIU' CHE MAI:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    90,3 KB · Visite: 311
  • 11.jpg
    11.jpg
    82 KB · Visite: 143

ILFALCO

Forumer storico
e' SCRITTO NEL MESSAGGIO MA COME SEMPRE GUARDI IL DITO E NON CIO' CHE INDICO:E' DELL'8 OTTOBRE 2013 AI DUE VEGGENTI DI ZARO (MONTE ZARO A ISCHIA).
IO NON SCHERZO MAI CON NOSTRO PADRE; EVIDENTEMENTE NON SAI CHI E' SE CREDI CHE QUALCUNO SCHERZI CON "LUI" E NOSTRA MADRE SANTISSIMA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!
 

michi68

Forumer attivo
io non ho apparizioni mariane, ma in un verso o più probabilmente in un altro, qualcosa di grosso sta per accadere...
 

ian paice

Nuovo forumer
Mi meraviglio dei moderatori e dello staff al completo i quali ti permettono di scrivere certe farneticazioni !!!!!! Dovresti essere bannato a vita !!!!
:down::down::down:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi meraviglio dei moderatori e dello staff al completo i quali ti permettono di scrivere certe farneticazioni !!!!!! Dovresti essere bannato a vita !!!!
:down::down::down:

Su nessun sito italiano o estero ho trovato un regolamento che vieti l'espressione del proprio pensiero facendo uso di concetti religiosi, quando tale pensiero non offende nessuno.
Il pensiero di Falco non offende Dio, non offende Cristo, non offende l'etica cristiana, che conosco benissimo perchè la studio da 10 anni ad alto livello.
Sono andato a vedere anche i vari regolamenti dei Social Network, come Facebook. E diverse parti di quei regolamenti fanno parte del regolamento di questo forum. E ripeto, non c'è nulla che possa portare al ban di Falco.
Se tu dovessi trovare un regolamento di un sito che sia di supporto alla tua richiesta di ban lo valuterò. Sino ad allora, non posso arbitrariamente bannare Falco, perchè non ha offeso nessuno, tantomeno il senso cristiano, che include l'apocalisse come elemento fondamentale della storia cristiana futura.
Quindi io posso anche non apprezzare i discorsi di Falco, che trovo sconclusionati, e personalmente non credo all'apocalisse come essa viene descritta nella Bibbia, ma questo non mi consente di bannare Falco in quanto farei una aziona arbitraria e non basata su alcun principio, nè legale e neppure di netiquette internettiana.
Suggerisco di mettere in Ignora l'utente Falco. Ed aspetto regolamenti di altri siti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto