il problema forse nn è la donna bigotta ma il maschio italiano:
un esemnpio: CI SONO MASCHI, anche giovani CHE SI ECCITANO mentre la sua ragazza va in bagno, ma non per la doccia ma sul water. nn saranno molti ma esistono.
Il problema maggiore è che tanti, troppi uomini (non solo italiani) vivono in adorazione del loro pisello e quindi si approcciano alle donne come se fossero mezzi di soddisfazione del loro pistolino.
Quindi ne soppesano i corpi, le forme, ne parlano come al mercato della carne e talvolta non si fermano a questo.
Mai sentito di donne che mettono telecamere nel bagno degli uomini.
Noi donne lo sappiamo. Ce ne accorgiamo fin da giovanissime: occhi che ci seguono, che ci scrutano, parole volgari, gesti...
Qualcuna se ne frega
Ad altre magari piace, chissà
A me e a molte altre non piace. Mi infastidisce, nella migliore delle ipotesi.
A volte mi fa sentire umiliata, altre violata e no, non mi pare esagerato. Se ho paura di certe cose un motivo c'è
Quanti uomini hanno avuto problemi a correre in pieno giorno in un parco dove corrono altre persone?
Io ho avuto per mesi un vecchio che ogni volta che lo incontravo mi diceva porcate
E altre volte mi sono trovata alle spalle altri che correvano, stando apposta a pochi cm da me, ansimando come dei maiali.
Per non dire dei commenti sul mio aspetto, su alcune parti del mio corpo.
Se le donne non vogliono spogliatoi misti il motivo non sono le donne arretrate
È l'idea che molti uomini hanno che il corpo femminile esista per gratificare il loro pisello.