3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

siamo nel virtuale e ti rimane solo la scrittura

Se devo dedurre la personalità dalla scrittura non è che sono rimasto folgorato :d: , è un po' trasandata nella punteggiatura e criptica
Vabbè che il tempo è denaro ma anche l'occhio vuole la sua parte :ordine:

: che mi dici di quell'articolo postato te la senti di aprirci un 3d ma non nella sezione cazzeggio.

Aprirci un thread per parlare di cosa? Di come la Appendino e la Raggi non abbiano fatto nulla di eclatante?

Mi rimarrebbe la voce, magari ti mando un vocale (qualcuno la conosce già ma nn vorrei farti altro male)

E chi sei, Mina? :d:
Guarda, mi sono già fatto legare alla sedia per non farmi ammaliare. Procedi pure.

la parola COMANDARE appartiene all'essere maschile ed il NOCCIOLO di tutta questa discussione sta proprio Lì

Ora non comando che me stessa, ma HO COMANDATO (nel senso che dici tu) e proprio in un ambiente maschile e maschilista

Almeno non è una parola ipocrita: chi ha il potere, comanda. Io non sono contrario alla parità vera e non imposta, ma non scordarti che il potere alle donne è una gentile concessione degli uomini, che l'hanno detenuto dalla notte dei tempi, non un principio caduto dal cielo. Quando vogliono se lo riprendono, vedi talebani in Afghanistan.

Se devo dedurre la personalità dalla scrittura non è che sono rimasto folgorato :d: , è un po' trasandata nella punteggiatura e criptica
Vabbè che il tempo è denaro ma anche l'occhio vuole la sua parte :ordine:

Aprirci un thread per parlare di cosa? Di come la Appendino e la Raggi non abbiano fatto nulla di eclatante?

E chi sei, Mina? :d:
Guarda, mi sono già fatto legare alla sedia per non farmi ammaliare. Procedi pure.

Almeno non è una parola ipocrita: chi ha il potere, comanda. Io non sono contrario alla parità vera e non imposta, ma non scordarti che il potere alle donne è una gentile concessione degli uomini, che l'hanno detenuto dalla notte dei tempi, non un principio caduto dal cielo. Quando vogliono se lo riprendono, vedi talebani in Afghanistan.

l'ultima sul tema.

non ho fatto il classco

non amo i romanzi. prediligevo la saggistica
ho sempre prediletto il cinema realista d'autore (escluso Fellini) con esplorazioni sui rapporti sentimentali del cinema di Bergman e ci feci anche studi per dirigere rassegne pubbliche locali .

Scrivo di getto senza usare prima il block note.

sono cryptica da sempre, ma nelle festicciole del sabato sera se non participavo non c'era nessuno a provocare stimoli di alcun genere.

deve essere il destino.

p.s. io quando leggendovi nn capisco una cosa ne sono stimolata ala ricerca (conoscenza).. poi posso anche fallire e rimanere babbiona eh

Ultima modifica:
Ah no non sono Mina, anzi sono stonata, ma con la voce ci ho passato una delle mie avventure più belle ed culturalmente anche interessante.
Non credo di essere la sola cmq

Ma quale gentile concessione:rolleyes:

Ma certo che è uguale, che fa di male un uomo in un bagno di donne? Se non si mette a fare l'elicottero a ognuna che entra, chiude la porta, fa le sue cose, si lava le mani ed esce, dove sarebbe il problema?
Eppure c'è qualcosa che non va, come appunto la donna arbitro in una partita di uomini.
Ecco qua cosa fanno di male gli uomini nel bagno delle donne.

Proprio uguale al disagio che j poveri giocatori provano ad essere arbitrati da una donna

Users who are viewing this thread

Back
Alto