3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

E quanti ce ne sono di casi simili che non arrivano nelle cronache.

Un uomo che entra nei bagno delle donne che intenzioni ha?
Magari non mette telecamere, ma spia? Aggredisce? Occhieggia?

Perché una che va al bagno deve avere paura?
Che paura fa, invece, un'arbitra in campo con squadre maschili?

E quanti ce ne sono di casi simili che non arrivano nelle cronache.

Un uomo che entra nei bagno delle donne che intenzioni ha?
Magari non mette telecamere, ma spia? Aggredisce? Occhieggia?

Perché una che va al bagno deve avere paura?
Che paura fa, invece, un'arbitra in campo con squadre maschili?

Anche le donne sono violente.
Cambia solamente la percezione.
Si guarda solo il femminicidio e non il maschicidio (parole inventate nei tempi moderni e con poco senso altrimenti ci dovrebbero essere altri termini come nonnicidio, nipoticidio, badanticidio, ecc).
Se ad una donna giornalista gli toccano il sedere fuori dallo stadio è violenza, se a Blanco gli toccano il pene non è nulla.
Pure a me la dermatologa mi ha toccato il pene senza motivo ma non ho mica sofferto una molestia anche perché che molestia sarebbe.

Anche le donne sono violente.
Cambia solamente la percezione.
Si guarda solo il femminicidio e non il maschicidio (parole inventate nei tempi moderni e con poco senso altrimenti ci dovrebbero essere altri termini come nonnicidio, nipoticidio, badanticidio, ecc).
Se ad una donna giornalista gli toccano il sedere fuori dallo stadio è violenza, se a Blanco gli toccano il pene non è nulla.
Pure a me la dermatologa mi ha toccato il pene senza motivo ma non ho mica sofferto una molestia anche perché che molestia sarebbe.
Stai mescolando i discorsi
Qui c'è qualcuno che afferma che un'arbitra tra squadre maschili ha lo stesso livello di problematicità di un uomo che entra nel bagno delle donne

Ma, mentre gli esempi di quanto sia potenzialmente pericoloso e molesto il comportamento di un uomo in un bagno femminile sono tanti, lo stesso non può dirsi nel caso di un'arbitra che lavora in competizioni maschili

Tutto qua.
Altri temi magari meritano uno spazio loro e un'analisi un po' più profonda

Stai mescolando i discorsi
Qui c'è qualcuno che afferma che un'arbitra tra squadre maschili ha lo stesso livello di problematicità di un uomo che entra nel bagno delle donne

Ma, mentre gli esempi di quanto sia potenzialmente pericoloso e molesto il comportamento di un uomo in un bagno femminile sono tanti, lo stesso non può dirsi nel caso di un'arbitra che lavora in competizioni maschili

Tutto qua.
Altri temi magari meritano uno spazio loro e un'analisi un po' più profonda

E se un uomo vede una donna nuda nello spogliatoio, mamma che dramma.
Un drammone:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto