3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

Ma non è una gara.
È dare un giusto riconoscimento, in tutti i campi, alle eccellenze, al di là del sesso di appartenenza.

Per qualcuno è doveroso.
Per altri no.

:lol:
Sei un gatto attaccato ai maroni ma le 3 giovani arbitre andranno avanti (e dopo di loro, chissà quante altre) anche senza il tuo permesso :rotfl:
E chi può dirlo? Sei troppo sicura. Ai tempi della formula1 in cui hanno corso 5 donne avresti detto lo stesso, ora però sono tutti uomini da anni.
Eppure non c'è gap fisico, è questione di girare un volante e accelerare.

E chi può dirlo? Sei troppo sicura. Ai tempi della formula1 in cui hanno corso 5 donne avresti detto lo stesso, ora però sono tutti uomini da anni.
Eppure non c'è gap fisico, è questione di girare un volante e accelerare.
Capiterà
Adesso abbiamo pure l'arbitra in serie A maschile anche se non mi ricordo neanche come si chiama.
I percorsi non sono mai lineari. Ma la strada è tracciata.
Potranno esserci rallentamenti, soste e persino alcuni passi indietro, ma certe cose vanno avanti, piaccia o no.

giusto l'unica squadra nazionale che arriva in finale è quella femminile e in quasi totale silenzio mediatico.
poveretti

Forse perchè suonava come certe "fanfare" che si sentono qui quando vogliono esaltare oltre il limite l'insostenibile....aggiungici il lutto per la vergogna dopo l'eccessiva (e parimenti assurda esaltazione) degli europei.

Capiterà
Adesso abbiamo pure l'arbitra in serie A maschile anche se non mi ricordo neanche come si chiama.
I percorsi non sono mai lineari. Ma la strada è tracciata.
Potranno esserci rallentamenti, soste e persino alcuni passi indietro, ma certe cose vanno avanti, piaccia o no.
Chi lo sa. Portrebbe essere uno dei tanti rami secchi dell'evoluzione. Anche perchè , se era così importante, non si aspettavano secoli e secoli che hanno visto nel frattempo tante rivoluzioni.

Chi lo sa. Portrebbe essere uno dei tanti rami secchi dell'evoluzione. Anche perchè , se era così importante, non si aspettavano secoli e secoli che hanno visto nel frattempo tante rivoluzioni.
Be' sai, l'arbitraggio non ha la stessa importanza di altre cose :lol:
Meno male che è venuto DOPO la Costituzione, la legge 194/ 78, la legge del 19/5/1975 e altre :lol:

Be' sai, l'arbitraggio non ha la stessa importanza di altre cose :lol:
Meno male che è venuto DOPO la Costituzione, la legge 194/ 78, la legge del 19/5/1975 e altre :lol:
Parlavo in senso generico della parità in tutto e per tutto :d:
Le leggi che citi sono importanti ma io pensavo a rivoluzioni che hanno avuto impatti molto più significativi sull'umanità, come la scoperta del fuoco, l'agricoltura, la lavorazione dei metalli, la rivoluzione francese, la rivoluzione industriale, internet.
Come esistono cialtroni uomini esistono cialtrone donne, siamo d'accordo?
In che modo quindi fargli fare le stesse cose porterà benessere all'umanità?

Parlavo in senso generico della parità in tutto e per tutto :d:
Le leggi che citi sono importanti ma io pensavo a rivoluzioni che hanno avuto impatti molto più significativi sull'umanità, come la scoperta del fuoco, l'agricoltura, la lavorazione dei metalli, la rivoluzione francese, la rivoluzione industriale, internet.
Come esistono cialtroni uomini esistono cialtrone donne, siamo d'accordo?
In che modo quindi fargli fare le stesse cose porterà benessere all'umanità?
Il libro accesso al percorso lavorativo che si sente come "proprio" ha benefici per tutti.
Mi pare.
Idem per il riconoscimento economico/sociale del proprio valore

Il libro accesso al percorso lavorativo che si sente come "proprio" ha benefici per tutti.
Mi pare.
Idem per il riconoscimento economico/sociale del proprio valore
Benefici per tutti dici? Per chi passa l'accesso vorrai dire (devono esserci delle selezioni, non è che posso invocare il diritto a fare l'astronauta).
Tutti gli altri, e sono la maggioranza, si devono accontentare di quel che passa il mercato del lavoro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto