3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

io non ho detto che tira forte quanto un uomo di serie A, ma che non schiaccia per nulla piano rispetto a un maschio qualunque.

la partita che dici non la ricordo, ma ci credo facilmente che in tutti gli sport o quasi la superiore forza muscolare dell'uomo gli permette prestazioni migliori della donna.

Una cosa importante l'ha scritta Lincoln
Oooo, quando dicevo due all'ora ovviamente scherzavo, ma non scherzavo quando dicevo che essendo più lento, preferisco guardare in tv il volley femminile perché si capiscono meglio le azioni

Il tennis forse è lo sport dove le donne se la cavano meglio perché le partite sono molto divertenti e interessanti per il giocatore amatoriale medio anche maschile il quale ha molto da imparare non avendo la forza fisica dei pro maschi.

Dove non si giustifica per niente il gap è nel lavoro intellettuale dove effettivamente non si può parlare di superiorità maschile.

:up: il gender gap

Si si, ho ben presente quello che dici ma, visto che esistono pure donne astronauta, queste accelerazioni non dovrebbero impattare molto di più sul corpo femminile rispetto a quello maschile, o si?
I "vettori spaziali" non raggiungono più le accelerazioni G di un tempo (tanto che ora è nato pure il turismo per gli ElonMusk) e comunque sono sempre stati inferiori rispetto a quelli delle F1.
Un pilota deve ancora usare la forza e la testa per pilotare un missile su 4 ruote...un astronauta (salvo incidenti) ha tutto controllato da computer.

I "vettori spaziali" non raggiungono più le accelerazioni G di un tempo (tanto che ora è nato pure il turismo per gli ElonMusk) e comunque sono sempre stati inferiori rispetto a quelli delle F1.
Un pilota deve ancora usare la forza e la testa per pilotare un missile su 4 ruote...un astronauta (salvo incidenti) ha tutto controllato da computer.
Però hai detto che una donna ha vinto un mondiale in moto. E in teoria la guida della moto è più fisica dell'auto.
E' la prova che si può competere alla pari. Mentre ad esempio sarebbe impensabile in una gara sui 100 metri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto