Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 19 Marzo 2021 #21 biavo001 ha scritto: Uno è un coglione con la bandiera canadese Clicca per allargare... Ah perché metti sempre la bandiera con l'acero ?
biavo001 ha scritto: Uno è un coglione con la bandiera canadese Clicca per allargare... Ah perché metti sempre la bandiera con l'acero ?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Marzo 2021 #22 Smuruni ha scritto: E mezzo con Rhodback. Clicca per allargare... No, e’ piemontese. E alcune fanciulle mi dicono che e’ anche appetibile
Smuruni ha scritto: E mezzo con Rhodback. Clicca per allargare... No, e’ piemontese. E alcune fanciulle mi dicono che e’ anche appetibile
biavo001 Forumer storico 19 Marzo 2021 #23 Smuruni ha scritto: Ah perché metti sempre la bandiera con l'acero ? Clicca per allargare... Perché adoro il Canada. Amo la natura e le montagne rocciose canadesi sono uno spettacolo assoluto.
Smuruni ha scritto: Ah perché metti sempre la bandiera con l'acero ? Clicca per allargare... Perché adoro il Canada. Amo la natura e le montagne rocciose canadesi sono uno spettacolo assoluto.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 19 Marzo 2021 #24 stradivari ha scritto: No, e’ piemontese. E alcune fanciulle mi dicono che e’ anche appetibile Clicca per allargare... Casa a Creta se non sbaglio.
stradivari ha scritto: No, e’ piemontese. E alcune fanciulle mi dicono che e’ anche appetibile Clicca per allargare... Casa a Creta se non sbaglio.
biavo001 Forumer storico 19 Marzo 2021 #25 stradivari ha scritto: No, e’ piemontese. E alcune fanciulle mi dicono che e’ anche appetibile Clicca per allargare... Fanciulle dagli 80 in su presumo
stradivari ha scritto: No, e’ piemontese. E alcune fanciulle mi dicono che e’ anche appetibile Clicca per allargare... Fanciulle dagli 80 in su presumo
Claire ἰοίην 19 Marzo 2021 #26 biavo001 ha scritto: Perché adoro il Canada. Amo la natura e le montagne rocciose canadesi sono uno spettacolo assoluto. Clicca per allargare... E c'è Trudeau
biavo001 ha scritto: Perché adoro il Canada. Amo la natura e le montagne rocciose canadesi sono uno spettacolo assoluto. Clicca per allargare... E c'è Trudeau
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Marzo 2021 #27 Smuruni ha scritto: Casa a Creta se non sbaglio. Clicca per allargare... Questo non lo so
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 19 Marzo 2021 #28 biavo001 ha scritto: Perché adoro il Canada. Amo la natura e le montagne rocciose canadesi sono uno spettacolo assoluto. Clicca per allargare... Vero anche se sono di tutt'altra origine.
biavo001 ha scritto: Perché adoro il Canada. Amo la natura e le montagne rocciose canadesi sono uno spettacolo assoluto. Clicca per allargare... Vero anche se sono di tutt'altra origine.
franky1 Forumer storico 19 Marzo 2021 #29 biavo001 ha scritto: Perché adoro il Canada. Amo la natura e le montagne rocciose canadesi sono uno spettacolo assoluto. Clicca per allargare... Ma perchè quelle statunitensi fanno schifo?
biavo001 ha scritto: Perché adoro il Canada. Amo la natura e le montagne rocciose canadesi sono uno spettacolo assoluto. Clicca per allargare... Ma perchè quelle statunitensi fanno schifo?
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 19 Marzo 2021 #30 Claire ha scritto: E c'è Trudeau Clicca per allargare... Un tradatore insomma.