Si, da una ventina di giorniIl grafico del fut sp di investing è 10 min in ritardo?
GrazieSi, da una ventina di giorni
Non saprei, S&P500 e Nasdaq li ho in WL. Indici europei, materie prime e VIX sono regolarmente in RTGrazie
Mi sono accorto tardi e mi ha fatto andare in confusione! Enon è il solo!
Vedi l'allegato 615849
L'allegato ha in ritardo anche il 10 anni.Non saprei, S&P500 e Nasdaq li ho in WL. Indici europei, materie prime e VIX sono regolarmente in RT
Verrebbe una cosa cosiqui sotto si vedono 3 perfetti cicli rialzisti,venerdì è partito il 4 che,in analisi tecnica,dovrà chiudere sotto il minimo del terzo.
può anche fare un nuovo massimo ma poi viene giù
Vedi l'allegato 615729
Se non sbaglio parlavi di 5 dollari a punto con lo short su sp... Sul minimo della settimana scorsa ero in fai di quanto? xké adesso sei in loss ma se ho capito bene è uno short di breve/medio...il grafo è in ritardo di 10 min,cmq a noi interessa il canale
dove sta la riga rossa ci sto io in loss
ottima analisi nel week end e pessima tradata:forte del gain di stamattina,troppo sicuro di me stesso,entrato dal cellulare senza guardare il grafico sul pc ecc ecc....ecco queste sono le cose da non fare.
Vedi l'allegato 615866
Buon pomeriggio a tutti... Quando vedi depositati oltre 1 trilione di dollari in reverse repo.. Presso la fed... Quando vedi che il sistema bancario fa affari top con la finanza...
Chi può avere interessi a fermare il giochino?
Solo il 15 % della classe media ha titoli azionari...
Quindi si può intuire che fino a quando dura il giochino nessuno avrà interesse a uscire...
Non trovo altre spiegazioni..
Ok che non c'è alternativa per avere rendimento.. Ma se tutto questo rialzo è per assenza di alternative...