3D libero a tutti, belli e brutti!

Si, da una ventina di giorni
Grazie
Mi sono accorto tardi e mi ha fatto andare in confusione! Enon è il solo!
Screenshot_20210823_163910.jpg

Stamattina 70 punti di dax facili... Su sp si fa difficile, vendo il quarto sp sul vecchio top.. Oggi va così....
Non ci si annoia!

il grafo è in ritardo di 10 min,cmq a noi interessa il canale
dove sta la riga rossa ci sto io in loss

ottima analisi nel week end e pessima tradata:forte del gain di stamattina,troppo sicuro di me stesso,entrato dal cellulare senza guardare il grafico sul pc ecc ecc....ecco queste sono le cose da non fare.

1629736285971.png

il grafo è in ritardo di 10 min,cmq a noi interessa il canale
dove sta la riga rossa ci sto io in loss

ottima analisi nel week end e pessima tradata:forte del gain di stamattina,troppo sicuro di me stesso,entrato dal cellulare senza guardare il grafico sul pc ecc ecc....ecco queste sono le cose da non fare.

Vedi l'allegato 615866
Se non sbaglio parlavi di 5 dollari a punto con lo short su sp... Sul minimo della settimana scorsa ero in fai di quanto? xké adesso sei in loss ma se ho capito bene è uno short di breve/medio...

Buon pomeriggio a tutti... Quando vedi depositati oltre 1 trilione di dollari in reverse repo.. Presso la fed... Quando vedi che il sistema bancario fa affari top con la finanza...
Chi può avere interessi a fermare il giochino?

Solo il 15 % della classe media ha titoli azionari...

Quindi si può intuire che fino a quando dura il giochino nessuno avrà interesse a uscire...

Non trovo altre spiegazioni..
Ok che non c'è alternativa per avere rendimento.. Ma se tutto questo rialzo è per assenza di alternative...

anzi da stamattina in cui dicevo indici a uno sputo dai massimi lo S&P500 giustamente con il cannellone odierno li ha aggiornati...
Il bello è che in USA nonostante i trilioni di stimoli e i rialzi degli indici sulle aspettative ( per carità le aziende tecnologiche han dato tutte utili migliori delle previsioni, ma è anche vero che in un anno e più han fatto rialzi a 3 cifre..) nell'ultima settimana son usciti dati tutt'altro che brillanti, eppure una correzione del 6/7% non è più contemplata...
Fanno in giornata un -1/2% e poi nelle giornate successive assorbono nuovamente tutto con gli interessi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto