3D libero a tutti, belli e brutti!

Se non sbaglio parlavi di 5 dollari a punto con lo short su sp... Sul minimo della settimana scorsa ero in fai di quanto? xké adesso sei in loss ma se ho capito bene è uno short di breve/medio...
minisp sono 50$ a punto,25€ per il dax

cosa vuol dire "sul minimo della settimana scorsa ero in fai di quanto"?

Sono un maestro in questo
ah ah ah grande Michele
tienilo d'okkio!
notte a tutti io m'addormo

1629746278462.png

sp500 index guardando il grafico nudo e crudo è ancora tutto impostato long...medie prezzo ecc ecc ...il supporto chiave rimane la mm50 che ha retto i ribassi per 7 volte..

si sale sempre allo stesso modo piano senza vola consolidando i supporti, insomma una macchina da guerra perfetta..sopra i 4000 sp500 è diventata una fortezza ma proprio quando si crea tutta questa convinzione che bisogna drizzare le antenne

il test della mm200 manca da piu di un anno da giugno 2020...questa prima o poi verrà testata ora passa a 3950..

questa settimana e la prossima settimana il prezzo attrattivo è 4490 4510..sempre quel tocco aspetto per aprire short o sempre sull'eventuale ritest dal basso della mm50 in caso di sua rottura..
Vedi l'allegato 613893
un grande trader,mio amico, l'8 agosto ha scritto 4490
p.s. io non mi scordo!

grazie fib...ma te sei un altro passo...purtroppo la fed ha reso inutilizzabili tutti le metodologie di AT e indicatori vari...
vuoi vedere che li scherzo ce lo faranno proprio i primi di settembre come lo scorso anno?
ma va anch'io sbaglio.....
il più grosso nemico non è il mercato ma noi stessi,stress,fretta,voglia di fare per forza fanno dimenticare le cose sapute e risapute!

Non eri short?settimana scorsa minimo sp 4367!O forse avevi messo stop sul vecchio max?ciao e grazie
settimana scorsa ho chiuso l'etf su sp con pochi spicci perchè era un doppione del dax che tengo per lungo periodo
però mi stanno annoiando
sui derivati opero nel breve 1/2 gg,di solito,il mio obbiettivo sono 20 punti di sp e 50 di dax

E si, è tutta colpa della fed se i vostri indicatori non funzionano. Altrimenti vivreste di rendita alle maldive
ancora una volta sei venuto a criticare....è incredibile ma sei prorpio frustato dalla vita
allora fai così,smetti di operare per 3/4 mesi così pensi a come fare meglio per migliorare la tua vita,io l'ho fatto diverse volte,mi sono rilassato e poi ho riaperto il conto trading
certo che postare alle 5....ma sei proprio ridotto male!!!

vuoi sapere una cosa?
e qualcuno in questo forum mi conosce di persona,io non lavoro,vivo di rendita,purtroppo non alle Maldive ma,appena finisce sta cavolo di quarantena,me ne vado a Bangkok
se perdo 2/3 mila,non mi faccio problemi e posso aspettare di recuperare

infine mi meraviglio anche di quegli altri 2 che ti hanno messo mi piace....se non vi piace quello che buyontherumors od io scriviamo non leggete,andate a scrivere altrove...
avete mai visto un mio post dove denigro qualcuno? offendo? sfotto?
quindi aria....pensate al vostro portafoglio che forse ce n'è bisogno.
state bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto